Amici, Dustin bacia Alessandra Celentano durante le prove: la reazione di lei fa il giro del web

È iniziata da poco una nuova edizione di Amici e la maestra Celentano fa discutere per un bacio dato dal suo allievo Dustin. 

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più stimate e temute all’interno della scuola di Amici. La professoressa è infatti molto rigida per quanto riguarda il ballo e ha dei canoni predefiniti di come debba essere il suo ballerino ideale. Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscerla e abbiamo visto come alcuni dei suoi allievi siano diventati dei professionisti. Il suo motto “Il mondo della danza sa“, è uno di quelli più conosciuti all’interno del programma.

alessandra celentano reazione bacio
Alessandra Celentano, la reazione al bacio (foto IG Dustin / Alessandra Celentano) nuovecanzoni.com

Lo scorso anno per esempio ha avuto in squadra Isobel che ora fa parte del cast dei professionisti di Amici. Segno che la Celentano ha occhio nello scoprire e individuare talenti. Anche in questa edizione la maestra ha fatto diversi apprezzamenti verso i suoi allievi, in particolare verso Marisol e l’australiano Dustin, mentre si è mostrata molto diffidente nei confronti di Nicholas.

Il pupillo di Raimondo Todaro è spesso al centro delle puntate con guanti di sfida e prove volute dalla Celentano per mostrare come l’allievo sia uno dei più deboli di questa edizione.

Alessandra Celentano e il bacio di Dustin

La danza ha infatti delle regole molto rigide per quando riguarda soprattutto quella classica, che vanno dall’aver una forma fisica asciutta ad un collo del piede liscio. La maestra tiene alla forma e per questo ha dato ai suoi allievi una sorta di regolamento da seguire con indicazioni precise sul cibo e il numero di ore da dormire. Inoltre conta anche l’aspetto fisico, con acconciature che devono mostrare i capelli raccolti e poco trucco.

alessandra celentano bacio dustin
Alessandra Celentano, la reazione al bacio di Dustin (foto IG @ __amiciofficial___) nuovecanzoni.com

Nella puntata andata in onda nel daytime di Amici abbiamo notato come la Celentano non apprezzi chi la saluti con il bacio. La professoressa vuole sempre che le sia dato del lei e non ama il contatto fisico, neanche se provenga da un suo allievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI FAN (@__amiciofficial___)

Come mostra il filmato postato su instagram da una fanpage di Amici (@__amiciofficial___), l’australiano al termine delle prove ha ringraziato la sua insegnante con un bacio e un abbraccio. Subito la Celentano ha specificato: “Devi sapere che io non bacio, così lo sai“. L’allievo si è scusato ma non è riuscito a trattenere le risate. La reazione della Celentano è subito diventata virale facendo il giro del web e molti utenti hanno apprezzato la spontaneità di Dustin.

Impostazioni privacy