iLove nuovo singolo ed EP della dj Giulia Regain: tracklist e audio

iLove è il titolo del nuovo singolo della dj italiana Giulia Regain, disponibile nelle seguenti quattro versioni: Radio Edit, Pitta Remix, Kapha Remix e Vata Remix, racchiuse in un EP pubblicato il 26 luglio 2016 per Octane Recordings.

Il progetto iLove è frutto della collaborazione di Giulia con Luca Nobile, coetaneo musicista ed operatore ayurvedico di Cesenatico.

iLove è un miscuglio di sonorità dance, electro, pop, edm, dubstep e trance, con un tributo in chiave moderna alla musica dance/trance italiana degli anni ’90.

Ognuna delle tre versioni remix è dedicata ai tre Dosha dell’Ayurveda indiana: Vata “l’azione”, Pitta “l’energia”, “Kapha “la coesione”, in cui ognuno di noi può identificarsi in base alla propria energia vitale.

La radio version è la versione più magica, ideale sia per le dancefloor che per le radio internazionali, che propone un mix di suoni attuali electro house, trance, dubstep e pop.

Appena dopo la copertina, trovate il link per l’ascolto gratuito delle quattro versioni del brano iLove.

ilove-ep-cover-giulia-regain

Tracklist iLove – Giulia Regain EP (Digital Download)

  1. Ilove (Radio Edit) 3:21
  2. Ilove (Pitta Remix) 3:58 [La versione più “carica” stile EDM, electronic dance music, ideale per i festival di dj e per le nuove generazioni.]
  3. Ilove (Kapha Remix) 4:15 [La versione più clubbing, pensata per chi ama condividere atmosfere più da club e sonorità old school.]
  4. Ilove (Vata Remix) 5:09 [La versione che più rappresenta il tributo alla musica dance/trance italiana degli anni ’90 in chiave moderna, dove pianoforte e melodie dream fanno sognare.]

Audio delle quattro canzoni: è possibile ascoltare l’intero EP su Spotify, previa iscrizione gratuita al portale di musica.

Impostazioni privacy