Gemeliers, è uscita l’edizione speciale di Mil y una Noches, con due tracce in italiano: tracklist e audio

E’ disponibile anche in Italia, l’edizione speciale di Mil y una Noches, secondo album in studio dei Gemeliers. L’Edición Especial, è stata rilasciata a fine ottobre 2015, e contiene anche due canzoni in italiano.

All’interno dell’opera del duo composto dai fratelli sedicenni Jesús e Daniel Oviedo Morilla, sono presenti tre tracce bonus, due delle quali in italiano (“Nessuna Come Te”, “Così Mia”, riadattamenti in italiano di “No Hay Nadie Como Tú” e “Tan Mia”).

Nonostante la giovanissima età, questi due ragazzi sono già popolarissimi in Spagna (non a caso i loro concerti in patria registrano sempre il tutto esaurito), un po’ come è avvenuto in italia con Benji e Fede, che tuttavia non sono fratelli.

I Gemeliers sono anche un fenomeno sociale, in quanto hanno oltre 54.000 fans su Facebook, più di 200.000 su Twitter e oltre 450.000 su Instagram

Dopo il doppio Platino conseguito col disco d’esordio “Lo mejor está por venir” e quindi aver raggiunto i loro obiettivi in Spagna, il loro sogno è adesso quello di portare la loro musica in più paesi. Il loro trampolino di lancio per conquistare anche la penisola è questo Mil y una Noches, ultima fatica discografica, la cui nuova versione è impreziosita da tre pezzi bonus inediti, tra i quali come detto, due nella nostra lingua, mentre l’altro è in spagnolo.

I Gemeliers strizzano quindi l’occhio al mercato italiano, seducendo fans e potenziali fans con due canzoni in italiano, che è possibile ascoltare in streaming gratuito, come del resto le restanti dodici tracce che compongono il progetto, disponibile anche nella versione con il DVD, che propone cinque video esclusivi e foto di sessioni in studio dei due cantanti.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i negozi dove reperire il disco, i titoli delle 14 canzoni ed il link per ascoltare l’intero album in streaming gratuito e legale.

Mil-y-una-Noches-Edicion-Especial-cover-gemeliers

Tracklist Mil y una Noches Edición Especial – Gemeliers Album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD e DigitaleEdición Especial Limitada CD + DVDDownload precedente versione)

  1. No Lo Olvides 3:03
  2. No Hay Nadie Como Tú 4:21
  3. Tan Mia 3:43
  4. Ay, Ay, Ay 3:37
  5. Eres el Juego 3:38
  6. Grandes 3:36
  7. Mil y una Noches 3:53
  8. Tu Primera Vez 3:22
  9. Brujita 2:53
  10. Mi Única Verdad 3:27
  11. Chicas, Chicas 3:52
  12. Escaparme Contigo (Bonus Track) 3:37
  13. Nessuna Come Te (Bonus Track) 4:22
  14. Così Mia (Bonus Track) 3:44

DVD:

Il DVD comprende cinque video esclusivi sugli eventi più importanti del 2015: il Concerto all’Auditorio Rocio Jurado di Siviglia, Making Of del servizio fotografico, “il nostro arrivo in Spagna” e “i Gemeliers in Colombia”.

Streaming audio canzoni Mil y una Noches (Edición Especial): previa iscrizione su Deezer, è possibile ascoltare l’audio delle quattordici tracce che compongono l’edizione speciale del secondo album in studio dei Gemeliers, incluse quindi le due in italiano. Per accedere al portale cliccate sul link a sinistra.

 

Impostazioni privacy