Francesca Michielin – L’amore esiste: testo e video ufficiale

Aggiornamento: è di Giacomo Triglia la regia del video ufficiale che accompagna il nuovo singolo di Francesca Michielin intitolato L’Amore Esiste. Per vedere il filmato su Youtube cliccate sull’immagine sottostante.

lamore-esiste-videoclip-francesca-michielin

Scritto originariamente in data 6 marzo 2015

Si intitola L’amore esiste il nuovo atteso singolo di Francesca Michielin, che anticipa l’uscita del nuovo album d’inediti che sarà pubblicato in Primavera intitolato di20, uscito il 23 ottobre 2015.

Dopo il grande successo ottenuto con il brano di Fedez intitolato Magnifico (triplo platino) e l’onore di essere stata l’unica artista italiana ad aver preso parte alla colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2 con il brano in inglese Amazing, pezzo scritto proprio da lei, la giovane artista di Bassano del Grappa torna alla ribalta con questa bella canzone, entrata in rotazione radiofonica venerdì 6 marzo 2015.

L’inedito è stato firmato dal producer Michele Canova (produttore di star italiane come Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Marco Mengoni e Biagio Antonacci) e Fortunato Zampaglione, già autore di pezzi di successo come ad esempio “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga e “Guerriero” di Marco Mengoni.

Per la cantante, l’amore è molto di più di attese, lettere d’amore e lacrime, questo sentimento è anche nelle piccole cose quotidiane e nell’intero universo, l’amore è “legato all’uomo ma riguarda soprattutto alla sua umanità, nasce da ciò che è nostro e diventa di tutti. L’amore ci migliora e ci fa sentire vivi. L’amore che tutti conosciamo, ma che in fondo nessuno di noi comprende veramente.”.

Siete curiosi di ascoltare la nuova canzone? Cliccate sull’immagine sottostante per accedere all’audio su Spotify. Per ascoltarlo dovete prima creare un account gratuito. Di seguito potete leggere le parole che compongono il brano.

michielin_amore-esiste

L’amore esiste testo – Francesca Michielin (Digital Download)

Su Musicmatch.

Impostazioni privacy