Emis Killa, Non era vero è il nuovo singolo: quando esce? Teaser video

Quante volte vi ho detto che a breve sarei tornato e poi ‪#‎noneravero‬: con queste parole Emis Killa annuncia il nuovo singolo Non era vero, svelando anche la data d’uscita tramite il teaser video del brano successivamente rilasciato dal rapper, che potete vedere cliccando sull’immagine.

teaser-non-era-vero-emis-killa

L’attuale coach di The Voice of Italy torna finalmente alla ribalta con questa nuova canzone, che vedrà la luce il prossimo 20 maggio. L’inedito anticipa il rilascio del quarto album in studio ancora senza titolo e release date, che farà seguito all’ultima fortunata fatica discografica Mercurio, pubblicata il 22 ottobre 2013. Mercurio è stato certificato disco di platino per le vendite e da esso vennero estratti Scordarmi chi ero, A cena dai tuoi, Essere umano e Maracanã, quest’ultimo incluso in Mercurio 5 Stars Edition.

In tutto questo tempo Emiliano Rudolf Giambelli, meglio conosciuto come Emis Killa, non è mica stato fermo: ha girato la penisola con la tournée, ha presentato programmi televisivi, rilasciato “ILTG” la sigla NBA su Sky, l’inno del Milan “Rossoneri” composto insieme a Saturnino, il brano “Che abbia vinto o No” per la soundtrack di un film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” e nel 2015 ha pubblicato un disco gratuito battezzato Keta Music Vol.2.

In attesa di ascoltare l’inedito…

Impostazioni privacy