E’ uscito Mareluce, il primo best of dei Rio con quattro brani inediti: tracklist dell’album

Giovedì 19 marzo 2015 è uscito per Believe, il primo album-best of dei Rio che si intitola MareLuce, greatest hits formato da 2 CD contenenti diciotto tracce cadauno per un totale di trentasei canzoni, 32 brani storici della band e quattro pezzi inediti.

Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto La Precisione, pezzo accompagnato dal videoclip disponibile nel canale Youtube del gruppo dallo scorso 17 marzo.

Mareluce raccoglie undici anni di carriera della pop-rock band reggiana, un importante traguardo per il gruppo, che ha all’attivo 600 concerti, cinque dischi dai quali sono complessivamente stati estratti venti singoli.

La band si è soffermata molto sul colore della copertina: il bianco che include tutti i colori luminosi, che segna l’inizio della fase vitale, che esprime voglia di cambiamento, la speranza per il futuro, che evoca la purezza, la spiritualità, la divinità e… l’estate.

Appena dopo l’immagine relativa alla cover, potete leggere i titoli delle 36 canzoni racchiuse nel doppio CD disponibile da oggi.

mareluce-cd-cover-rio

 

Tracklist Mareluce – Rio (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

Disco 1

CD 2

  1. Mareluce
  2. Orizzonti liquidi
  3. Per sempre
  4. Come ti va
  5. Pezzo di cielo
  6. Gioia nel cuore
  7. Terremosse
  8. Mariachi hotel
  9. Il cuore di mia
  10. Su e giù (appendaun)
  11. In ogni istante
  12. Nuovo sole
  13. Da qui [nuova versione non inclusa nel disco]
  14. Margarita
  15. 150
  16. Dolce metà
  17. Il sole splende sempre
  18. Portami da te (Live)
Impostazioni privacy