Diluvio, Senza Paura: tracklist album + streaming audio

Il rapper capitolino di origini danesi, Marco Boserup in arte Diluvio, il 15 marzo 2016 ha rilasciato il nuovo album che si intitola Senza Paura, un disco disponibile nelle piattaforme streaming e nei negozi digitali.

L’uscita del terzo progetto progetto discografica in carriera, è stata anticipata dai singoli, Il mio futuroA fasse i cannoni, Lars Von Trier, Good Morning, Facciamo in fretta, Impossibile, Onesti e Da un altro pianeta feat. Mr. Rain, tutti accompagnati da rispettivi videoclip a cui potete accedere cliccando sui rispettivi link.

Dopo O tutto o niente, rilasciato nel 2011, e Emergente, uscito il 25 maggio 2015, è finalmente arrivato il terzo album di quest’interessante rapper, che ha preso parte all’ottava edizione di X Factor, venendo tuttavia eliminato alla prima puntata.

Senza Paura è un disco inciso con una certa libertà e quindi libero da vincoli contrattuali con etichette discografiche, le cui canzoni sono caratterizzate da quello stile e attitudine, che tanto piacciono ai supporters di quest’artista.

Appena dopo la copertina frontale, trovate la tracklist completa di questa nuova uscita discografica.

Senza_Paura-album-Cover-diluvio

Tracklist Senza Paura – Diluvio album (Disponibile su Amazon)

  1. Onesti
  2. Facciamo in fretta
  3. Da un altro pianeta (feat. Mr. Rain)
  4. Lars Von Trier
  5. Impossibile
  6. Ancora in tempo
  7. Il mio futuro
  8. A fasse i cannoni
  9. Il meglio per me
  10. Good Morning (conus track)

Streaming audio canzoni album Senza Paura: previa iscrizione su Spotify, è possibile ascoltare le dieci canzoni incluse nel disco. Per accedere al sito cliccate sull’apposito link.

senza-paura-b-side-cover-diluvio-album

Impostazioni privacy