Deorro, No More Promises EP: tracklist mini-album + streaming audio

Il deejay e produttore discografico statunitense di origine messicana Erick Orrosquieta in arte Deorro, torna alla ribalta con il nuovo EP che si intitola No More Promises, mini album pubblicato per Ultra Records.

Ormai ampiamente riconosciuto come uno dei guru della EDM ed Electro House mondiale, Deorro continua ad ampliare la sua fanbase anche grazie alle sue ottime release.

Non fa eccezione questo nuovo EP su Ultra che si intitola “No More Promises” e che vede la collaborazione dell’artista californiano con diversi altri nomi eminenti del panorama electro house.

Spicca su tutti la collaborazione con Will Sparks e i-Ez per la traccia di punta della release: “Haters”, un ottimo intreccio di pura electro house, bigroom e una dose di rap facile che non fa che aumentare il tiro della traccia stessa.

Nell’E.P. anche “The Way You Move” prodotta in collaborazione con ZooFunktion e “Without Love”, firmata in team con Dirty Audio e la brava Miss Palmer.

No-More-Promises-ep-cover-Deorro

Tracklist No More Promises – Deorro EP (Digital Download)

  1. Haters – Deorro & Will Sparks feat. i-Ez 4:07
  2. The Way You Move – Deorro & ZooFunktion 4:09
  3. Without Love – Deorro & Dirty Audio feat. Miss Palmer 5:15

Per ascoltare l’EP in streaming gratuito cliccate sulla copertina in alto. Accederete su Spotify dove previa registrazione gratuita, potrete ascoltare l’audio delle tre tracks.

 

Impostazioni privacy