Deorro – Five Hours: testo, audio e video

Five Hours è un singolo di successo del  disc jockey e produttore discografico statunitense Erick Orrosquieta in arte Deorro.

Pubblicato lo scorso 12 maggio ed in rotazione radiofonica in Italia dal 30 maggio scorso, il brano in questione ha fatto in diverse compilation come Pineta Club Compilation #1, Milano Marittima Summer 2014.

Di questa canzone esistono diverse versioni come la “static video”, ” (Don’t Hold Me Back) [Vocal Mix] – Deorro feat. DyCy”, “Radio Edit”. “Original Mix” e la versione che dura ben 5 ore! Potete ascoltare tutte le citate versioni appena dopo l’immagine relativa alla copertina del singolo.

Five-Hours-Deorro

Testo Five Hours (Don’t Hold Me Back) [Vocal Mix] – Deorro feat. DyCy 

Please don’t hold me back
Please don’t hold me back, no
We found some time
To break each other hearts, yeah
You said don’t look back
And find a road to follow, yeah
Please don’t hold me back
Please don’t hold me back, no
You said don’t look back
And find the road to follow, yeah
Please don’t hold me back
Please don’t hold me back, no

Qualche informazione su Deorro

Negli ultimi due anni l’artista classe 1991 di Los Angeles DEORRO, si è fatto conoscere nel DJ business e la sua carriera è in continua ascesa. Deorro ha sfornato produzioni proprie, e collaborazioni con artisti del calibro di Steve Aoki, Chuckie, Laidback Luke, Carnage, Diplo, MakJ, Tommie Sunshine, R3hab, & Alvaro che hanno raggiunto oltre 10 milioni di ascolti su Soundcloud.

Tra le sue più famose hit, cito Yee, Flashlight, Cayendo, Lose It e Dechorro per menzionare alcune delle sue personali produzioni.

Voi che ne pensate? Vi piace quest’artista?

Impostazioni privacy