Death of a Bachelor album 2016 dei Panic! at the Disco in uscita: tracklist

Death of a Bachelor è il quinto album in studio dei Panic! at the Disco, la cui uscita è fissata al 15 gennaio 2016 per Fueled By Ramen/Atla. Ad oltre due anni di distanza dalla fortunata ultima fatica discografica Too Weird to Live, Too Rare to Die!, è in arrivo quest’interessante progetto prodotto da Brendon Urie e Jake Sinclair (già al lavoro con Taylor Swift ed i Fall Out Boy), il cui rilascio è stato anticipato dai singoli “Hallelujah”, “Victorious”, “Emperor’s New Clothes”, “LA Devotee” e la title track “Death of a Bachelor”, dedicata al mitico Frank Sinatra, che questo dicembre avrebbe compiuto 100 anni. Da qualche giorno, è anche disponibile il brano Don’t Threaten Me with a Good Time, di cui parleremo prossimamente.

A proposito del progetto, il frontman Brendon Urie ha detto che le canzoni incluse nell’album, suonano come suonerebbero i beat delle canzoni di Beyoncé sotto la voce di Frank Sinatra, un’artista che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita dell’artista, che di conseguenza, ha deciso di restituirgli il favore.

Appena dopo la colorata copertina frontale, trovate i titoli dei brani inclusi in questa nuova e attesa uscita discografica. Cliccando sui rispettivi link, accedete ad ulteriori informazioni e ai testi, nonché alle traduzioni in italiano.

Death-Of-A-Bachelor-album-cover-panic-at-the-disco

Tracklist Death of a Bachelor – Panic! at the Disco album (Reperibile anche su Amazon nelle versioni Audio CD e Download Digitale)

  1. Victorious” 2:58
  2. Don’t Threaten Me with a Good Time” [testo, traduzione e video] 3:33
  3. Hallelujah” 3:00
  4. Emperor’s New Clothes” 2:38
  5. Death of a Bachelor” 3:23
  6. “Crazy=Genius” 3:18
  7. LA Devotee” 3:16
  8. “Golden Days” 4:14
  9. “The Good, the Bad and the Dirty” 2:51
  10. “House of Memories” (featuring Dylan Schwab) 3:28
  11. “Impossible Year” 3:22

 

Impostazioni privacy