Complete my Journals nuovo disco di Justin Bieber: le tracce dell’album digitale

Complete my Journals è il titolo del nuovo album del cantante canadese Justin Bieber: dopo dieci settimane, nelle quali il giovane artista ha rilasciato altrettanti singoli per il progetto #MusicMondays, ha finalmente un titolo il disco che li conterrà, ma anche una release date. L’opera sarà infatti disponibile, esclusivamente in digital download, dal 16 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014. Il 25 dicembre invece, sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi l’attesissimo film “Believe”, che mostra il dietro le quinte dell’ultimo tour di Bieber.

Justin-Bieber-Journals-Promo-artwork

Il contenuto di Journals

Oltre ai nuovi singoli ascoltati in questi due mesi e mezzo, saranno presenti altre 5 canzoni inedite; davvero un bel regalo di Natale ai fans, che oltre a riascoltare le 10 canzoni facenti parte del progetto #MusicMondays (resi disponibili via web ogni lunedì),  potranno ascoltare ben 5 nuove canzoni. Una di esse, è stata prodotta da Diplo, e contiene un featuring con il rapper Big Sean; oltre a questa collaborazione, saranno presenti  anche featuring con altri 2 importanti esponenti dell’Hip Hop, ovvero Lil Wayne e Future. Tre collaborazioni eccellenti, che danno indubbiamente un fascino in più all’opera.

Tra i contenuti speciali, spiccano invece il video di “All That Matters”, “Guatemala Pencils Of Promise Journal” ed il trailer di “BELIEVE”, citato film in uscita nelle sale americane per il giorno di Natale, e in arrivo nei cinema italiani nei primi mesi del 2014.

Special price per chi…

Infine, chi ha già acquistato uno o più brani del #MusicMondays, potrà acquistare l’album Journals a un prezzo speciale.

La cover del disco

Ecco la copertina dell’opera, molto simile a quella del multicitato progetto, dopo la quale potete leggere i titoli delle tracce che compongono il disco.

complete-my-journals-cover-bieber

Le tracce

Tracklist Journal – Justin Bieber

  1. Heartbreaker
  2. All That Matters [testo, traduzione e video ufficiale]
  3. Hold Tight
  4. Recovery
  5. Bad Day
  6. All Bad
  7. PYD (feat. R. Kelly)
  8. Roller Coaster
  9. Change Me
  10. Confident (feat. Chance The Rapper) [testo, traduzione e audio]
  11. One Life [audio]
  12. Backpack (feat. Lil Wayne) [testo, traduzione e audio]
  13. What’s Hatnin’ (feat. Future) [audio]
  14. Swap It Out [audio]
  15. Memphis (feat. Big Sean & Diplo) [testo, traduzione e audio]
  16. All That Matter – Music Video
  17. Justin Bieber’s Believe Theatrical Trailer
  18. Guatemala Pencils Of Promise Journal Video

Audio canzoni del progetto Music Mondays

Potete ascoltare l’audio integrale di tutti i 10 brani, visitando la pagina Youtube di Justin Bieber.

Impostazioni privacy