Que Quiénes Somos (Chi siamo) è il primo EP dei CNCO, il cui rilascio è fissato all’11 Ottobre 2019 via Sony Music Latin, al momento solo in digitale ovvero in download e nelle piattaforme streaming. Non è chiaro se in seguito verrà messo in vendita anche nel formato CD. I titoli delle canzoni.
All’interno dell’Extended Play della boyband latino americana statunitense, sono racchiuse sette tracce inedite, tra le quali i già conosciuti singoli che ne hanno anticipato il rilascio, vale a dire De Cero, Ya Tú Sabes e La Ley, rispettivamente rilasciati il 24 giugno, il 23 agosto e il 27 settembre 2019.
Nel mini progetto discografico del gruppo formato da Joel Pimentel, Christopher Vélez, Zabdiel De Jesús, Richard Camacho ed Erick Brian Colón, risulta solo un ospite, vale a dire il cantautore colombiano Manuel Turizo, con il quale duettano sulle note della seconda traccia Pegao. Insomma, l’attesa è quasi finita e tra non molto, i numerosi fan del pluripremiato quintetto multiplatino, che ha all’attivo i due fortunati album “Primera Cita” (agosto 2016) e “CNCO” (aprile 2018), senza considerare singoli di successo come Reggaetón Lento, avranno modo di ascoltare questi altri quattro inediti.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…