Nine Track Mind primo album di Charlie Puth in uscita: tracklist

Nine Track Mind è il primo album in carriera del giovane cantautore e produttore discografico statunitense Charlie Puth, la cui uscita è fissata al 29 gennaio 2016 per Atlantic Records nel formato CD e digitale.

Mancano ormai pochissime ore al rilascio di quest’attesa uscita discografica del 24enne sempre più amato cantante di New Jersey, che fa il suo debutto nel complicato mercato discografico, forte del grande successo ottenuto col singolo See You Again inciso insieme a Wiz Khalifa per la soundtrack di Fast and Furious.

Quel pezzo ha dato al giovane artista una grande popolarità a livello mondiale, facendo innamorare chi ha avuto modo di ascoltare quella hit.

Successivamente il nostro Charlie ha pubblicato tre succosi anticipi del disco, nello specifico “Marvin Gaye ft. Meghan Trainor” (pezzo che è ha raggiunto la posizione n. 1 in diversi paesi del mondo, in rotazione radiofonica nazionale dal 10 luglio 2015), “One Call Away” (brano on air da lunedì 30 Novembre 2015, con il quale ha ottenuto risultati più modesti rispetto al precedente estratto) e il più recente “We Don’t Talk Anymore ft. Selena Gomez” (sua attuale fidanzata), tre canzoni di successo che senza ombra di dubbio, hanno rafforzato la sua celebrità.

Prodotto dallo stesso Puth insieme a DJ Frank E, Matt Prime, Red Triangle Productions, Andrew Cedar, J.R. Rotem e Dj Infamous, il disco contiene un totale di tredici tracce.

Oltre ai featuring con le citate popstar Selena Gomez e Meghan Trainor, va aggiunta quella con Shy Carter sulle note di As You Are.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti nove canzoni che compongono l’album e dove eventualmente acquistarlo.

Nine-Track-Mind-album-cover-Charlie-puth

Tracklist Nine Track Mind – Charlie Puth album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. One Call Away 3:14 [Secondo Singolo]
  2. Dangerously
  3. Marvin Gaye (feat. Meghan Trainor) 3:10 [Primo Singolo]
  4. Losing My Mind
  5. We Don’t Talk Anymore (feat. Selena Gomez) [Terzo Singolo]
  6. My Gospel
  7. Up All Night
  8. Left Right Left
  9. Then There’s You
  10. Suffer 3:30
  11. As You Are (feat. Shy Carter)
  12. Some Type Of Love 3:07
  13. See You Again (Wiz Khalifa feat. Charlie Puth) [Dalla colonna sonora di Fast & Furious 7]

 

Impostazioni privacy