Carrie & Lowell disco 2015 di Sufjan Stevens: lista dei brani del disco + audio

Il 31 marzo 2015 è uscito in Italia Carrie & Lowell, il settimo album in studio del cantautore e musicista statunitense Sufjan Stevens. Il disco fa seguito ai precedenti Silver & Gold (disco natalizio del 2012) e The Age of Adz (2010). A differenza del citato lavoro di musica elettronica The Age of Adz, Carrie e Lowell è scarsamente strumentale e segna il ritorno alle radici indie folk dell’artista.

Prodotta dall’interprete insieme a Thomas Bartlett, l’opera propone un totale di undici tracce inedite registrate nel 2014 a Brooklyn nello studio dell’artista , ispirate come del resto parte del titolo, alla morte della madre Carrie nel 2012 ed alle gite e le d’infanzia effettuate con la famiglia ad Oregon. L’altra metà del titolo, omaggia invece il patrigno Lowell.

Il disco è stato rilasciato per la sua etichetta Asthmatic Kitty, mentre il primo singolo estratto è stato No Shade in the Shadow of the Cross, il cui audio è stato reso disponibile il 16 febbraio scorso. Il secondo pezzo estratto è invece Should Have Known Better, il cui audio è stato svelato l’11 marzo.

Da poche ore, la label del cantante ha pubblicato su Youtube l’audio di tutte le canzoni che compongono il nuovo progetto.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, che mostra i genitori del cantautore, potete leggere i titoli degli 11 brani. Cliccando supra i titoli dei vari pezzi, potete ascoltarli in streaming gratuito.

Carrie-and-Lowell-cd-cover-Sufjan-Stevens

Tracklist Carrie & Lowell – Sufjan Stevens album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. Death with Dignity” – 3:59
  2. Should Have Known Better” (Secondo Singolo) – 5:07
  3. All of Me Wants All of You” – 3:41
  4. Drawn to the Blood” – 3:18
  5. Eugene” – 2:26
  6. Fourth of July” – 4:39
  7. The Only Thing” – 4:44
  8. Carrie & Lowell” – 3:14
  9. John My Beloved” – 5:04
  10. No Shade in the Shadow of the Cross” (Primo Singolo) – 2:40
  11. Blue Bucket of Gold” – 4:43
Impostazioni privacy