Briga, Never Again Platinvm Edition: tracklist album (2 CD) e streaming audio

Never Again Platinvm Edition è il nuovo album del rapper e cantautore romano Mattia Briga, disponibile nei negozi digitali ed in streaming gratuito da venerdì 27 novembre 2015 per Honiro Label, con distribuzione di Universal Music. La versione fisica della riedizione dell’ultima fatica discografica Never Again (certificata Disco di Platino), pubblicata il 12 maggio 2015, vedrà la luce l’8 dicembre 2015 ed è composta da due CD: il primo disco contiene le quattordici tracce della precedente edizione, più tre tracce inedite aggiuntive, mentre il secondo CD battezzato “Waiting For Never Again” contiene ulteriori sette nuovi pezzi.

Nel dettaglio, nel primo disco dell’album, disponibile anche nel formato digitale, troviamo due nuove canzoni più il duetto con Emma Marrone sulle note di Giù con me (Schiena), che gli appassionati del talent show Amici di Maria De Filippi, hanno già avuto modo di ascoltare nel 2014 al talent show. Il secondo CD propone invece una special track battezzata “Honiro Platinvm Track”, incisa insieme a tre colleghi di crew quali Mostro, Sercho & Low-Low: ognuno di essi, collabora con Briga anche in tre differenti canzoni. Presenti anche contenuti esclusivi come la versione live from the Basement di “Nessuna è più bella di te” ed il Vlog “Never Again Experience” che racconta il percorso di Briga dopo l’uscita dalla quattordicesima edizione di Amici.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse in quest’opera ed il link per ascoltarle in streaming.

Prima di concludere, volevo tuttavia ricordare che il 27 novembre è partito dalla capitale, l’instore tour firmacopie del cantante. Le prossime date in programma sono: il 29 novembre al Centro Commerciale Azzurro di San Marino, il 1° dicembre al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), il 3 al Centro Commerciale Rondinelle di Brescia, il 4 al Centro Commerciale Vave De Vero di Venezia, il 6 al CC Centro Borgo di Bologna, il 9 al Centro Commerciale Val Vibrata di Teramo, il 13 al Centro Commerciale I Marsi di Avezzano, il 18 al Centro Commerciale Sicilia di Catania ed il 19 al Centro Commerciale Il Casale di Caltanissetta. Il calendario potrebbe essere aggiornato; a tal proposito vi consiglio di seguire la pagina Facebook di Briga.

Never-Again-Platinum-Edition-album-cover-briga

Tracklist Never Again Platinvm Edition – Briga (Su Amazon è reperibile il CD AudioDownload su iTunes)

CD 1 – Never Again +

15. Giù Con Me (Schiena) [feat. Emma] 5:17
16. Anche Tu (nuovo singolo) 4:06
17. Nessuna E’ Più Bella Di Te (Live)

CD 2 – Waiting For Never Again

  1. Benvenuta 3:23
  2. Binario 3 (feat. Low-Low) 4:00
  3. Campione Di Sogni 3:26
  4. Scusa Se (feat. Sercho) 3:40
  5. La Mia Storia Da Scrivere (feat. Mostro) 2:48
  6. Vieni Qui 3:01
  7. Honiro Platinvm Track (feat. Low-Low, Sercho & Mostro) 3:52

 

Streaming audio brani Never Againg Platinvm Edition: Cliccando sul link a sinistra, previa iscrizione gratuita su Spotify è possibile ascoltare l’audio delle 24 canzoni incluse nel doppio disco.

Impostazioni privacy