Beyond album 2015 di Mario Biondi in uscita il 5 maggio: lista dei brani

Beyond è il titolo del nono album del cantautore catanese Mario Biondi, in uscita il 5 maggio 2015 per Sony Music/Columbia.

Dopo l’ultimo lavoro di inediti uscito il 29 gennaio 2013 ed intitolato Sun ed i due dischi natalizi Mario Christmas (pubblicato il 26 novembre 2013) e A very special Mario Christmas rilasciato il 25 novembre 2014, Mario Ranno in arte Mario Biondi è pronto a tornare nel mercato discografico con quest’interessante opera, composta da tredici tracce inedite.

Tra le canzoni, spicca il primo singolo estratto Love Is A Temple, un bel pezzo in rotazione radiofonica dallo scorso 10 aprile ed accompagnato da un video musicale girato al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.

Pre-ordinando su iTunes il nuovo album del crooner catanese, sarà possibile scaricare immediatamente la traccia All I Want is You e prossimamente una seconda traccia, presumibilmente I Chose You.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale del disco, potete leggere i titoli delle 13 canzoni che lo compongono.

beyond-album-cover-mario-biondi

Tracklist Beyond – Mario Biondi album (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile doppio LP e Digital Download)

  1. Open Up Your Eyes
  2. All of My Life
  3. Love is a Temple
  4. All I Want is You
  5. I Chose You
  6. You Can’t Stop This Love Between Us
  7. Blind
  8. Come Down
  9. Heart of Stone
  10. Fly Away
  11. Another Kind of Love
  12. Over the World
  13. Where Does the Money Go

Vedi anche: Beyond (Special Edition).

 

Impostazioni privacy