Belen sposa Elio Lorenzoni? Il dettaglio nella foto scatena i fan: tutti senza parole

La modella argentina e il suo nuovo fidanzato Elio presto a nozze? un dettaglio notato dai fan non lascerebbe dubbi ai fan.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen e Elio Lorenzini. Ormai, la coppia è uscita allo scoperto e a dare informazioni ai media è stata proprio la show girl argentina. Accantonato il matrimonio finito male con De Martino, la conduttrice e show girl sembra pronta a guardare al futuro con positività.

belen elio sposi
Belen e Elio insieme felici (credit ig belen rodriguez) nuovecanzoni

In queste ore è circolata in rete una news sulla coppia al quanto succulenta che ha scatenato subito i fan.  Le voci parlano di un matrimonio celebrato in gran segreto e il gossip è nato da un dettaglio postato sui social proprio da Belen.

La Rodriguez e il suo uovo fidanzato Elio si sono sposati? Il dettaglio non sfugge ai fan

Belen e Elio si sono sposati? Questa è la domanda che i fan della modella si stanno ponendo in queste ore, cercando di avere risposta. Tutto è nato da un post recente della Rodriguez. La showgirl ha condiviso foto di una romantica gita in montagna con il suo nuovo compagno. Fin qui nulla di strano se non fosse che i più attenti hanno notato un dettaglio bollente: Belen indossa una fede al dito che non è quella che aveva con Stefano. Altro dettaglio, poi, sempre notato dai più curiosi è che anche Elio sfoggia lo stesso anello. E’ una coincidenza?

belen rodriguez dettaglio
belen Rodriguez, l’anello non passa inosservato: credit ig belen ) nuovecanzoni

Al momento non sappiamo se l’anello in questione è solo un semplice gesto simbolico, quel che è certo però è che tecnicamente la modella non ha ancora finalizzato il suo divorzio da De Martino e quindi le è impossibile sposarsi. Mentre le ipotesi si moltiplicano, la verità resta avvolta nel mistero.

Cosa significa in realtà l’anello mostrato dalla coppia: l ipotesi

Come detto in precedenza al momento sembra quasi impossibile che la show girl sia convolata a nozze. E’ probabile però che tra i suoi desideri ci sia quello di sposare il nuovo fidanzato e l’anello mostrato ne sarebbe la conferma. L’anellino potrebbe simboleggiare l’impegno dei due, o potrebbe essere un segno di qualcosa di più grande in arrivo. Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti, Belen come sempre sa come attirare l’attenzione su di sé e sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy