Beautiful, anticipazioni americane: ecco cosa succede a Sheila | Colpo di scena incredibile

Colpo di scena in arrivo per Beautiful: che cosa sta per succedere a Sheil? Le anticipazioni americane rivelano qualcosa di incredibile.

Potrebbe essere un colpo di scena davvero inaspettato quello che ha a che fare con Sheila, il personaggio di Beautiful che praticamente può considerarsi il vero primo nemico della famiglia Forrester: è possibile che dopo anni di misfatti, loro possano tirare un sospiro di sollievo.

Sheila Carter: ecco le anticipazioni americane che la riguardano
Sheila di Beautiful foto Mediaset Infinity-nuovecanzoni.com

Uno degli ultimi piani messi in atto dalla donna è stato quello di Capodanno ai danni di Brooke, seguito poi dall’attentato contro Steffy e Finn, e per giunta il sequestro del povero figlio Finn, il dottor Finnegan creduto morto da tutti i suoi cari. Adesso, dopo che le cose si sono risolte, la coppia può finalmente vivere felice e serena. Dal canto loro anche Brooke e Ridge sembrano pronti a tornare, non senza imprevisti, alla loro routine. 

Ma quello che tutti si chiedono è che fine abbia fatto davvero Sheila Carter: le anticipazioni americane sembrano rivelare un particolare davvero inquietante: la donna è davvero morta? Ecco la verità.

Sheila che fine ha fatto in Beautiful: è davvero morta?

Pare proprio che nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una notizia inaspettata che ha a che fare con Sheila Carter:  sarà proprio il detective Sanchez a parlare della presunta morte della donna alla famiglia Forrester che sembrerà tirare un sospiro di sollievo. L’agente riunisce infatti i Forrester per comunicare loro che la fuga della criminale già ricercata da tempo è finalmente conclusa. Pare che sia morta dopo l’aggressione di un orso.

beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) nuovecanzoni.com

Davvero un finale inaspettato e a cui i Forrester non credono considerando anche i tanti travestimenti e gli imbrogli che negli anni la donna ha messo in piedi, eppure questa volta pare che non ci siano dubbi, anche per via del Dna che è stato trovato sulla scena del crimine. Eppure le cose non sono quelle che sembrano.

Anche questa volta Sheila ne ha combinata una delle sue: la Carter non è morta ma ha solo ingannato ancora tutti per potere mettere a segno un suo nuovo e ingegnoso piano: la donna ha finto prima la fuga, e dopo la morte, senza nemmeno allontanarsi mai dalla città. A darle una mano ci sarà Deacon che si troverà nella situazione di dovere nascondere Sheila che ormai è fuori controllo e pronta a sferrare il nuovo attacco anche contro le persone vicine a lui.

Impostazioni privacy