Ascolta la colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson

Vi presentiamo la colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio (titolo originale Fifty Shades Of Grey), pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James, anche produttrice del film in questione.

Al cinema dal

50 sfumature di grigio, arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015, mentre nelle sale cinematografiche statunitense, sarà distribuito due giorni più tardi.

Trailer (guarda il video)

Trama

Anastasia Steele (Dakota Johnson) è una giovane studentessa universitaria che un giorno incontra il giovane imprenditore miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), per un’intervista. Affascinati l’un l’antro decidono d’incontrarsi, ma in seguito la studentessa 21enne capisce che l’affascinante uomo ha i suoi lati oscuri nonché gusti erotici decisamente singolari…

Colonna sonora

Il CD relativo alla soundtrack, sarà disponibile dal 12 febbraio 2015, mentre la versione digitale è stata pubblicata il 9 dello stesso mese via Universal Studios e Republic Records. La tracklist dell’album è davvero di tutto rispetto: i primi tre singoli estratti sono “Earned It” di The Weeknd, il brano di Ellie Goulding battezzato Love Me Like You Do, e Salted Wound di Sia Furler, rilasciati rispettivamente il 24 dicembre 2014, il 7 ed il 27 gennaio 2015.

Tra le canzoni presenti, non posso esimermi dal citare i due brani di Beyoncé “Haunted” remixato da Michael Diamond, e la nuova versione della hit Crazy in Love, I Put A Spell On You di Annie Lennox, Where You Belong ancora di The Weeknd, I Know You di Skylar Grey, un paio di musiche del compositore statunitense Danny Elfman ed altri pezzi nuovi e meno recenti di artisti del calibro dei Rolling Stones e Frank Sinatra.

Dopo la copertina frontale del disco, potete leggere i titoli di tutte le canzoni proposte nell’attesa uscita discografica. Cliccando su ogni singola traccia, potete ascoltare l’audio in streaming.

Fifty-Shades-Of-Grey-original-motion-picture-soundtrack-cover

Cinquanta sfumature di grigio – Tracklist Colonna sonora (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. “I Put A Spell On You” – Annie Lennox 3:30
  2. “Undiscovered” – Laura Welsh 2:57
  3. “Earned It” – The Weeknd 4:10
  4. “Meet Me In The Middle” – Jessie Ware 5:08
  5. “Love Me Like You Do” – Ellie Goulding 4:10
  6. “Haunted (Michael Diamond Remix)” – Beyoncé 5:08
  7. “Salted Wound” – Sia 4:30
  8. “Beast Of Burden” – The Rolling Stones 3:29
  9. I’m On Fire” – AWOLNATION 2:34
  10. “Crazy In Love (2014 Remix)” – Beyoncé 3:46
  11. “Witchcraft” – Frank Sinatra 2:51
  12. “One Last Night” – Vaults 3:19
  13. “Where You Belong” – The Weeknd 4:57
  14. “I Know You” – Skylar Grey 4:58
  15. “Ana And Christian” – Danny Elfman 3:24
  16. “Did That Hurt?” – Danny Elfman 2:54
Impostazioni privacy