Arteiu, Ama & Sorridi Vol. 2: download gratis e tracklist EP

Ama & Sorridi Vol. 2 è il nuovo album del cantante bresciano di musica Pop-Rap/Dance Arteiu, disponibile in download gratis e legale.

Messaggi di Positività, Luce e Amore abbracciano l’artista che da spazio alla Genuinità e alla Sensibilità, manifestate con diverse chiavi, talvolta immediate e semplici, altre volte in maniera più articolata e profonda.

Arteiu vuole far divertire con il suo Sorriso e contemporaneamente vuol far riflettere con la sua sottile percezione di dolcezza innocente, testimoniando che al mondo non ci si sono solo delusioni, insicurezze, malesseri, crisi e pessimismo, ma c’è ben altro racchiuso nelle sue canzoni di Speranza.

Il nuovo lavoro di Arteiu è formato da 6 tracce più 1 bonus track,  tra le quali spiccano i videoclip di Amore A Distanza (diretto da Alessandro Radaelli) e Giovani Per Sempre (regia di Morris Moratti), brani prodotti rispettivamente da Dj Loco e e Sam Lover.

Dopo l’immagine della copertina, potete leggere i titoli delle canzoni che compongono l’EP, ed inoltre trovate il link per il download gratuito.

ama-e-sorridi-vol-2

Tracklist Ama & Sorridi Vol. 2 – ArteiuFree Download 

  1. Giovani x Sempre
  2. I Tuoi Capelli
  3. Regina Positiva
  4. M(a)C
  5. Ali Femminili (feat Lady P & Anna Nurchi)
  6. Amore a Distanza
  7. [BONUS TRACK] Arteiu – Poesia Sensibile 1

Informazioni su Arteiu

Arteiu nasce a Brescia in una famiglia frizzante e solare amante di musica, stimolato in particolar modo dal padre cresce ascoltando diversi generi musicali: classica, jazz, blues, rock e persino musica etnica.

Verso i tredici anni inizia ad ascoltare Hip Hop e RnB,ricavando diverse fonti d’ispirazione per la scrittura dei suoi testi iniziata nel 2009. L’artista fonde diversi stili con lo scopo di non voler limitarsi ad una nicchia di persone ma l’intenzione è quella di voler espandere al meglio le sue creazioni mediante diverse espressioni.

Il 2010 e il 2011 sono anni di sperimentazione continua in cui cerca sempre più una sua direzione credibile e autentica, non volendo ricalcare modelli già precostituiti.
In questo periodo il ragazzo conosce il conduttore televisivo Cristian Cristelli con il quale stabilisce velocemente un rapporto di stima e fiducia che lo porterà a lavorare alla trasmissione Niente Panico (RTB NETWORK). Un programma incentrato principalmente sulla psicologia in diretta ogni mercoledì sera in contemporanea su Sky 819, sul Digitale Terreste 73 e via streaming. Continua…

Impostazioni privacy