Antonello Venditti, l’album 2015 è Tortuga: trackist

Tortuga è il nuovo album di inediti di Antonello Venditti pubblicato il 21 aprile 2015 per Heinz Music. Il disco arriva a 3 anni e quattro mesi di distanza dal suo ultimo album di inediti “Unica”.

Interamente prodotta dal cantautore capitolino insieme a Alessandro Canini, l’opera contiene nove nuove canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto Cosa Avevi In Mente, un pezzo in rotazione radiofonica dall’8 marzo 2015, che ha ottenuto un ottimo riscontro da critica e fans. Il brano omaggia le donne, non a caso è stato pubblicato proprio il giorno della festa della donna.

In occasione dell’instore tour, chi acquisterà il CD per il firma copie e si presenterà sul punto vendita di Roma con il biglietto del concerto del 5 Settembre 2015 allo Stadio Olimpico, riceverà gratuitamente il dvd con il videoclip musicale di “Cosa avevi in mente”, anch’esso in uscita il prossimo 21 aprile.

Ecco le date confermate dell’instore a La Feltrinelli:

  • 20 APRILE ROMA – La Feltrinelli di Via Appia Nuova, 427 ore 18:30
  • 23 APRILE BOLOGNA – La Feltrinelli di Piazza Ravegnana, 1 ore 18:00
  • 24 APRILE MILANO – La Feltrinelli di Piazza Piemonte, 2 ore 18:30
  • 29 APRILE BARI – La Feltrinelli di Via Melo 119 ore 18:30
  • 30 APRILE NAPOLI – La Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia, 23 ore 18:00

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, che mostra un Venditti con l’aria furba e sorridente, potete leggere i titoli delle 9 tracce che compongono questa nuova uscita discografica.

Tortuga-cd-cover-venditti

Tracklist Tortuga – Antonello Venditti (Reperibile su Amazon nei formai Audio CD, Digital Download e dal 19 giugno Vinile Edizione Limitata e Numerata 500 pezzi)

  1. Cosa Avevi In Mente
  2. Non So Dirti Quando
  3. Tienimi Dentro Te
  4. Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni
  5. I Ragazzi Del Tortuga
  6. Ti Amo Inutilmente
  7. Attento A Lei
  8. L’ultimo Giorno Rubato
  9. Tortuga

Potrebbe interessarvi anche: Tortuga – Un giorno in Paradiso – Stagio Olimpico 2015. Cliccate sul link a sinistra per ulteriori informazioni sulla nuova versione dell’album.

Impostazioni privacy