Anna Tatangelo scoppia in lacrime: “L’ho saputo dai giornali” | Impensabile

Anna Tatangelo, commossa, rivela di aver saputo dai giornali una notizia molto personale. Ecco cosa ha detto.

Anna Tatangelo: lo ha scoperto dai giornali
Anna Tatangelo – Nuovecanzoni.com

Anna Tatangelo è una cantante italiana nata a Sora nel 1987.

All’età di sette anni, nel 1994, partecipa ad alcuni festival di canzone italiana sia provinciali che regionali avendo molte lodi per via della sua vocalità.

Anna Tatangelo: lo ha appreso dai giornali

Nel 1999 si classifica al secondo posto del Minifestival di Viterbo, presentandosi nuovamente nell’edizione successiva uscendone vincitrice. Nel 2001 partecipa  al concerto La nota d’oro di Blera, e vince il concorso itinerante Bravissimi in tour nella tappa di Sora.

Nello stesso prende parte al Girofestival  organizzato dalla Rai , esibendosi con l’inedito Dov’è il coraggio che le da la possibilità di firmare il suo primo contratto discografico con l’etichetta CSB Italia – Casalba e di girare il suo primo videoclip.

Dopo aver frequentato l’Accademia musicale di Sora, nel 2001 si iscrive all’Accademia della canzone di Sanremo portando una cover del brano L’angelo di Syria che le da la possibilità di partecipare nella Categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 dove si classifica al primo posto con la canzone Doppiamente Fragili.

Anna Tatangelo: lo ha scoperto dai giornali
Anna Tatangelo – Nuovecanzoni.com

Dopo la vittoria diventa presentatrice al fianco di  Pippo Baudo e Silvia Mezzanotte della trasmissione Sanremo Top e successivamente duetta con Gigi D’Alessio sulle note del brano Un nuovo bacio.

Nel 2005 torna sul palco del Teatro Ariston per la terza volta nella categoria Campioni, con il brano Ragazza di Periferia, considerato il brano più famoso. La donna è tornata ad inciderla in una versione inedita, dopo qualche anno duettando con Achille Lauro.

La Tatangelo è anche un’artista versatile e  dopo aver recitato nel film Un Natale al Sud è attualmente impegnata sia nella conduzione di Storie di un matrimonio che nella nuova edizione di All Togheter now nel ruolo di giudice.

La notizia inaspettata

Sentimentalmente, è stata legata con Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio Andrea nato nel 2010. Attualmente è impegnata con il collega Livio Cori.

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Anna Tatangelo ha dichiarato che lei e suo figlio Andrea hanno scoperto dai giornali che il suo ex compagno, Gigi D’Alessio, sta per aspettare un altro figlio.

Anna Tatangelo: lo ha scoperto dai giornali
Anna Tatangelo – Nuovecanzoni.com

La donna ha detto di aver detto a suo figlio che lei e suo padre ci saranno sempre e che per tutelare suo figlio non ha osato dire altre parole riguardo la questione.

Anna si è mostrata visibilmente commossa durante le sue parole dimostrando ancora una volta di essere una donna forte e tenace.

Impostazioni privacy