Anderson East, Delilah: tracklist album + audio brani

Delilah è il terzo album in studio del musicista R&B-pop Anderson East, uscito il 9 ottobre 2015 per Atlantic Records.

Ad oltre tre anni di distanza dal precedente Flowers of the Broken Hearted, Michael Anderson meglio conosciuto come Anderson East torna alla ribalta con quest’opera prodotta da Dave Cobb e composta da dieci tracce inedite, tutte da ascoltare.

Delilah è un disco molto bello che dura solo mezzora ma è un’opera coinvolgente, intensa e affascinante, un album di soul bianco con diverse superbe canzoni, arrangiate al meglio ed impreziosite dalla bella voce dell’interprete classe 1988.

Anderson ha affermato di aver scelto questo titolo, in quanto Delilah (in italiano Dalila) è uno dei personaggi del libro dei Giudici che narra la storia di Sansone e Dalila. Sansone era come l’uomo più forte in vita in quanto Dio lo ha benedetto con questa forza sovrumana. Per non perdere i suoi poteri, egli  non deve né bere alcolici e né radersi i capelli, ma, totalmente innamorato di Delilah, le confida i suoi segreti e la ragazza gli rasa i capelli, di conseguenza la forza lo abbandona insieme al favore di Dio e viene catturato, accecato ed umiliato.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle dieci tracce che compongono questa nuova uscita discografica, nove delle quali co-scritte dall’artista statunitense.

delilah-album-cover-anderson-east

Tracklist Delilah – Anderson East (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile import e Digitale)

  1. “Only You” 2:46
  2. “Satisfy Me” 2:35
  3. “Find ‘Em, Fool ‘Em and Forget ‘Em” 2:34
  4. “Devil in Me” 3:41
  5. “All I’ll Ever Need” 3:18
  6. “Quit You” 2:49
  7. “What a Woman Wants to Hear” 4:14
  8. “Lonely” 3:28
  9. “Keep the Fire Burning” 2:42
  10. “Lying In Her Arms” 4:12

Audio di Delilah su Spotify. Per fare ciò cliccate sull’apposito link e create un account gratuito al portale.

Impostazioni privacy