Ambra e l’album “T’appartengo”, ora disponibile in vinile e download digitale (tracklist e streaming audio)

I nostalgici di Non è la Rai saranno euforici alla notizia che il disco d’esordio di Ambra Angiolini, è ora disponibile nella versione digitale, nelle piattaforme streaming e soprattutto in vinile su etichetta RCA Records.

Era il lontano 1994, esattamente l’11 novembre, quando RTI rilasciava il CD del leggendario album di debutto di Ambra, la reginetta incontrastata di quella trasmissione, recentemente ritrasmessa su Mediaset Extra.

Quel disco, che prese il titolo dal brano più famoso di Ambra, si rivelò un autentico successo e furono piazzate oltre 100.000 copie solo nella prima settimana, vendendo complessivamente oltre 350.000 copie, che consentirono alla cantante e showgirl di conquistare ben tre dischi di Platino. Successivamente, l’album venne pubblicato anche in Sudamerica e Spagna con il titolo Te pertenezco.

In occasione del venticinquesimo anniversario di Non è la Rai ed a 22 anni di distanza dal primo rilascio, il progetto della Angiolini, icona dei ragazzini di quell’epoca, è disponibile anche in vinile, digitale ed in streaming gratuito.

I nostalgici e gli amanti del pop italiano anni ’90 e di quella mitica trasmissione, non si lasceranno di certo scappare l’opera, che oltre alla title track (disponibile anche nella versione remix), include altre sette canzoni.

Appena dopo la cover frontale, potete leggere la tracklist ed ascoltarle tutte gratuitamente. Sono anche presenti i link per l’acquisto.

tappartengo-vinile-cover-ambra-angiolini

Tracklist T’appartengo – Ambra album (Disponibile su Amazon nel formato Vinile e Download Digitale)

  1. T’appartengo 3:26
  2. L’ascensore 3:08
  3. Margheritando il cuore 3:26
  4. E muoio 3:21
  5. Che bisogno d’amore 3:39
  6. Si parte stanotte 3:08
  7. Immagina che bello 3:50
  8. Lunedì martedì 3:57
  9. T’appartengo (Remix) 5:31

 

Audio

Previa iscrizione gratuita su Spotify, è possibile ascoltare le nove canzoni che compongono il disco. Per fare ciò cliccate sulla copertina in basso. In alternativa potete ascoltarlo su Deezer.

t-appartengo-copertina-vinile-lato-b

Impostazioni privacy