Amadeus: avete mai visto i suoi figli? Sono bellissimi | Uguali al papà

Oggi è uno dei conduttori più amati della TV Amadeus, eppure su di lui non si sanno molte curiosità. La sua carriera è ben nota, ma non si può dire lo stesso della sua vita privata. Ciò che tutti sanno è che l’artista è ormai sposato da anni con Giovanna Civitillo, la showgirl napoletana che lo accompagna ancora oggi – oltre che nella vita- anche nel lavoro.

Amadeus, avete mai visto i figli?
Amadeus in studio

Amadeus ha una famiglia allargata molto bella. Il presentatore siciliano, infatti, ha avuto prima di Giovanna Civitillo un’altra donna nella sua vita. E’ dal suo primo matrimonio che è nata la figlia maggiore, la bella Alice Sebastiani che oggi è molto seguita sui social.

LEGGI ANCHE –> Achille Lauro Marilù, brano inedito presentato a Domenica In Speciale Sanremo il 7 marzo 2021 (video e testo)

Amadeus, chi sono i suoi figli Alice e Kosè?

Una famiglia molto unita quella di Amadeus. Il conduttore siciliano, ormai fa coppia fissa nella vita e nel lavoro con la bella napoletana Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti e innamorati proprio nel periodo in cui il presentatore era impegnato nella conduzione dell’Eredità.

LEGGI ANCHE –> Nada Topčagić  Jutro Je è la canzone in croato usata per l’entrata in scena di Ibrahimovic a Sanremo 2021: il testo e l’audio

Lì oltre che la visibilità e il successo, Ama ha incontrato anche l’amore. Giovanna al tempo, infatti, era una delle ‘professoresse’ del celebre gioco preserale Rai.

C’era la scossa, il balletto tipico delle prof che anticipava una manche particolare del gioco, che Ama con Giovanna ha subito fortissimo.

I due, infatti si sono fidanzati e poi sposati. Dal matrimonio è nato il piccolo Josè che più di una volta Ama ha anche portato in TV.

Alcune curiosità su Alice e Josè

Alice Sebastiani oggi ha 23 anni ed è una ragazza, oltre che molto preparata nel settore della monda in cui si è laureata, molto bella. Sui social, infatti, spesso condivide foto che la ritraggono in tutto il suo fascino ‘mediterraneo’.

figlio Amadeus
Alice Sebastiani, Amadues e il figlio

La ragazza è nata dall’unione con Marisa Di Martino. Ama è molto orgoglioso di lei: Alice si è è laureata con lode – poco più di un anno fa – in Fashion Business corso di laurea  dell’Istituto Marangoni di Milano.

Ama tantissimo il suo papà ma coltiva più di una passione come quella di viaggiare. Nonostante sia giovanissima ha già visitato mezzo mondo. Prima di stabilizzarsi nel suo paese di origine, l’Italia, ha vissuto per un po’ di anni nella capitale inglese, Londra. Pare, secondo quanto si evince dai suoi account che sia single attualmente.


Josè Alberto è molto più piccolo della sorella, è nato il 18 gennaio 2009. Ha quindi 12 anni ed è un gran tifoso dell’Inter come il suo papà. Coltiva anche attivamente la passione per lo sport, gioca -infatti- ormai da tempo a calcio.

Impostazioni privacy