La canzone della sigla della nuova trasmissione All Together Now condotta da Michelle Hunziker e con J-AX – Anticipazioni

All Together Now è una nuovissima trasmissione in onda su Canale 5 a partire dal 16 maggio 2019. A condurre lo show televisivo ci penserà Michelle Hunziker e a farle compagnia, uno dei rapper italiani più amati di sempre: sto ovviamente parlando di J-AX, nei panni di presidente di una giuria composta da 100 persone che hanno a che fare con la musica.

All Together Now – anticipazioni

Come funziona? Questi 100 giudici comporranno un muro di otto metri e l’obiettivo del concorrente di turno è uno solo: farli alzare tutti e cento con la propria performance canora, sulle note di canzoni famose. è sinteticamente questo il nuovissimo ed attesissimo e modernissimo show musicale, che prenderà il via in prima serata giovedì 16 maggio. Questi 100 giudici si alzeranno e canteranno insieme al concorrente, che a sua volta vincerà 50.000 euro. Sono sei le puntate previste. Aggiornamento: chi prende più voti vince e procede nella competizione: alla semifinale arrivano venti cantanti, alla finale dieci, ma solo si accaparrerà il montepremi.

Nomi dei giudici

Non si conoscono ancora tutti i nomi, ma tra i 100 giudici, oltre al rapper, dovrebbero esserci anche Mietta, Silvia Mezzanotte (ormai ex voce dei Matia Bazar), Davide Papasidero, Antonella Lo Coco, Marco Ligabue (fratello di Luciano), Antonella Mosetti, Maruska, Ben Dj, Fernando Proce, Nathalie Giannitrapani, Lucya, Le Donatella, Ylenia Oliviero, lo youtuber Leonardo Decarli, Fernando Proce, Valentina Parisse, Giancarlo Genise, Leonardo Monteiro, Cizco, Ronnie Jones, Simona Bencini, Samantha Fantauzzi, Alma Manera, Ginta, Sara Sartini, Andrea Dianetti, le youtuber Palla e Chiatta, Giulia e Silvia Provvedi, Luca Valenti, Marcella Ovani (Lollipop), Pamela Petrarolo e Timothy Cavicchini

Casting

Come partecipare? Per prender parte bisogna inviare una mail a talent@endemolshine.it o inviare un messaggio su Whatsapp al 348.1400203 con i vostri dati, un contatto telefonico e un video di 1 minuto in cui si interpreta una cover.

La canzone del Promo di All Together Now

E’ chiaramente Cosa hai messo nel caffè (Sanremo 1969) di Riccardo Del Turco. Per vedere il video della promo cliccate sull’immagine. Nel 2013 la canzone è stata reinterpretata da Malika Ayane durante la serata Sanremo Story. In seguito il brano venne rilasciato come singolo estratto dall’album Ricreazione Sanremo edition..

frame del promo di All together now

La canzone della sigla di All Together Now

Anche se non vi ancora nessuna ufficialità, non è difficile ipotizzare possa essere utilizzata la prima canzone trap di Michelle Hunziker, Michkere, rilasciata come singolo il 6 maggio 2019. Cliccate sul link per ulteriori informazioni e per leggere il testo. Come si evince dal video che accompagna il brano, lo scopo è infatti quello di lanciare proprio questa trasmissione. Ma nel caso in cui il brano non sia questo, non esiterò ad aggiornare l’articolo.

Aggiornamento: Il testo della sigla, che non è il singolo della presentatrice di cui sopra.

[Davide]
Canto e coloro la vita

[Simona]
vivendo più intensamente

[Alessia]
nessuno mai potrà dirmi

[Ronnie]
?

[Ginta]
giorni si e altri no

[Sherrita]
cercando sempre di puntare piu’ su

[Karma B]
loro su e poi giù

[Leonardo]
I’m gonna take ?

[Coro]
I’ve got music in me

[J-AX]
c’è la musica in me, se non tieni il tempo su le mani a tempo

[Coro]
I’ve got music in me

[J-AX]
c’è la musica in me, se non tieni il tempo su le mani a tempo

Impostazioni privacy