Alicia Keys: informazioni e tracklist del nuovo album “Here”

A quattro anni di distanza da Girl on Fire, Alicia Keys torna con il sesto studio album che si intitola Here, in uscita il 4 novembre 2016 via RCA Records nel classico CD, in download e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Prodotto dalla stessa Alicia Keys, con la collaborazione di Mark Batson, Illangelo e Jimmy Napes, il disco, descritto dall’artista come “senza tempo, schietto, il migliore che abbia mai realizzato” propone un totale di diciotto nuove canzoni, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti In Common, track conclusiva del progetto, e Blended Family ft. Asap Rocky, unico featuring presente, rilasciati rispettivamente il 4 maggio ed il 7 ottobre. I brani promozionali sono invece stati Hallelujah e il più recente Holy War. Proprio mentre scrivo l’articolo, la Keys ha reso disponibile il cortometraggio del brano The Gospel, un video di oltre 20 minuti da vedere tutto d’un fiato.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti tredici canzoni incluse in questa attesa nuova uscita discografica.

copertina-album-here-alicia-keys

Tracklist Here – Alicia Keys album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD e Download Digitale)

1. “The Beginning (Interlude)”
2. “The Gospel”
3. “Pawn It All”
4. “Elaine Brown (Interlude)”
5. “Kill Your Mama”
6. “She Don’t Really Care_1 Luv”
7. “Elevate (Interlude)”
8. “Illusion of Bliss”
9. “Blended Family (What You Do For Love)” feat. A$AP Rocky
10. “Work On It”
11. “Cocoa Butter (Cross & Pic Interlude)”
12. “Girl Can’t Be Herself”
13. “You Glow (Interlude)”
14. “More Than We Know”
15. “Where Do We Begin Now”
16. “Holy War
17. “Hallelujah
18. “In Common

 

Impostazioni privacy