Alexandra Stan, è uscito in Giappone il nuovo album Alesta: tracklist e streaming audio

0

Alesta è il terzo album in studio della cantante rumena Alexandra Stan, pubblicato in Giappone il 9 marzo 2016. Non è invece chiaro quando il disco sarà disponibile anche per il mercato europeo. A un anno e mezzo di distanza dall’ultima fatica discografica Unlocked, la bionda cantante ha dato priorità al mercato asiatico, come del resto avvenne per il suo precedente lavoro.

Il progetto è disponibile nella versione standard composta da undici tracce e quella deluxe, che include due pezzi bonus ed il DVD, che propone un paio di video musicali ed i relativi dietro le quinte. Le canzoni sono in inglese, francese, spagnolo e rumeno.

L’uscita è stata anticipata dai singoli We Wanna, inciso con Inna e Daddy Yankee, da I Did It, Mama! e Balans con la collaborazione di Mohombi.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse nell’album, il cui titolo indica due cose: Alesta significa “pronta”, ma sta anche ad indicare le iniziali unite del suo nome e cognome.

alesta-album-cover-alexandra-stan

Tracklist Alesta – Alexandra Stan album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD import e Deluxe import CD + DVDDownload)

[Per ascoltare in streaming i brani, cliccate sugli appositi link]

1. “Step It Up
2. “Get What You Give
3. “We Wanna” (con Inna feat. Daddy Yankee)
4. “Alone
5. “Ecoute
6. “Balans” (feat. Mohombi)
7. “Coco Banana
8. “I Did It, Mama!
9. “9 Lives
10. “La Fuega
11. “Boom Pow

Bonus tracks edizione giapponese

12. “Motive” (Dorian feat. Alexandra Stan)
13. “Baby, It’s OK!” (Follow Your Instict feat. Alexandra Stan & Viper)

Deluxe DVD per il Giappone

1. “We Wanna” (Video musicale)
2. “I Did It, Mama!” (Video musicale)
3. “We Wanna” (Dietro le quinte)
4. “I Did It, Mama!” (Dietro le quinte)