Achille Lauro da bambino, lo scatto è virale sui social | FOTO

Un artista che ha sempre suscitato una certa curiosità. Amadeus ha puntato su di lui l’ultimo Sanremo mostrando il lato più spettacolare della variegata sfaccettatura della personalità artistica di Achille Lauro.

Achille Lauro
Achille Lauro – NuoveCanzoni.com

Una foto, quella postata dal grande artista, che ha subito fatto il giro del web. Achille Lauro ha mostrato un profilo che non aveva mai mostrato prima, quello del suo aspetto da bambino.

Oggi siamo abituato a riconoscerlo nel suo stile eccentrico, picassiano e per certi versi ‘da dannato’. Ma quando era piccolo era un ragazzino come tutti gli altri: il suo aspetto era molto semplice.

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro: quanto guadagna il cantante veronese? Cifre esorbitanti

Achille Lauro, la foto da bambino diventa virale sui social

E’ quando cresciamo che manifestiamo la nostra vera personalità. Achille Lauro ha dimostrato di averne una decisamente artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


Il cantante, infatti, ha uno stile inconfondibile e produce canzoni che sono, quasi sempre, dei veri successi. L’ultima hit è quella che il cantante ha realizzato insieme a due personaggi tanto speciali quanto opposti dal punto di vista artistico, Fedez e Orietta Berti.

La loro Mille ha subito conquistato tantissimi streaming ed è diventata in men che non si dica un vero e proprio tormentone.

Quando era bambino, Achille aveva un faccino pulito e semplice, ma lo sguardo già rivela un po’ il genio artistico che stava maturando dentro la sua mente.

LEGGI ANCHE —>Fedez, Achille Lauro Orietta Berti in MILLE, nuova simpaticissima canzone

Achille da bimbo: diversissimo

Il cantante lavora molto oggi sulla sua immagine. Achille si fa riconoscere anche, infatti, per i suoi look eccentrici e dai messaggi sociali anche molto forti. I suoi “quadri” a Sanremo hanno lasciato senza parole tantissime persone.

Achille Lauro
Achille Lauro – NuoveCanzoni.com

Achille ha saputo dipingere con il suo corpo e la sua musica, messaggi e denunce sociali sublimandoli con la sua vena artistica.

La foto ha come didascalia ‘Da piccolo volevo essere grande’, una frase che ancora una volta rivela la sua controtendenza e la sua ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy