Spectre 007: la colonna sonora di Thomas Newman per il film 2015 su James Bond: tracklist album in uscita

Porta la firma del compositore statunitense Thomas Newman la colonna sonora di 007 Spectre, film 2015 su James Bond, ventiquattresima pellicola della serie 007 per l’occasione prodotta dalla EON Productions e diretta per la quarta volta da Sam Mendes, dopo Skyfall del 2012, il cui singolo portante omonimo venne interpretato con successo da Adele). Il film è stato scritto da Neal Purvis, John Logan, Robert Wade e Jez Butterworth, e per la quarta volta, il protagonista della pellicola, che sarà distribuita da Warner Bros Pictures nei cinema italiani dal 5 novembre 2015, è Daniel Craig, nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo James Bond.

Il veterano di soundtrack cinematografiche Thomas Newman, ha quindi composto la colonna sonora dell’attesissimo Spectre, che sarà messa in vendita il 30 ottobre 2015 nel formato CD e digitale. L’album è composto da 26 tracce ed il singolo portante Writing’s on the Wall, viene questa volta interpretato dal britannico Sam Smith. Non è chiaro se questo pezzo sia incluso nell’opera, in quanto da quel che ho capito, dovrebbe essere inclusa la versione strumentale dello stesso e non quella cantata da Smith. A tal proposito vi terrò aggiornati.

Appena dopo la copertina frontale del disco, potete leggere i titoli dei ventisei pezzi che lo compongono.

spectre-007-original-motion-picture-soundtrack-thomas-newman

Tracklist Spectre 007 – album colonna sonora James Bond film 2015 by Thomas Newman (Il CD audio è prenotabile su AmazonDigital Download)

La tracklist è da rivedere…

1. Los Muertos Vivos Estan (featuring Tambuco)
2. Vauxhall Bridge
3. The Eternal City
4. Donna Lucia
5. A Place Without Mercy
6. Backfire
7. Crows Klinik
8. The Pale King
9. Madeleine
10. Kite In A Hurricane
11. Snow Plane
12. L’Americain
13. Secret Room
14. Hinx
15. Writing’s On The Wall (Sam Smith)
16. Silver Wraith
17. A Reunion
18. Day Of The Dead (featuring Tambuco)
19. Tempus Fugit
20. Safe House
21. Blindfold
22. Careless
23. Detonation
24. Westminster Bridge
25. Out Of Bullets
26. Spectre (End Title)

Impostazioni privacy