Benji & Fede, è uscito il secondo album 0+: informazioni, tracklist e audio

0+ è il secondo album in studio di Benji & Fede, uscito il 21 ottobre 2016, a un anno di distanza dal fortunato disco d’esordio 20:05. L’opera è disponibile nel classico CD, nel formato digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

L’album è anche reperibile nella special edition (esclusiva Amazon), che include il CD ed una T-Shirt 100% cotone (taglia unica – design by OVS).

benji-e-fede-special-edition-zero-plus

Ha debuttato direttamente in vetta alle classifiche la seconda era discografica di questi due giovani ragazzi, la cui evoluzione artistica sa tanto di fiaba, non a caso li troviamo ormai sulle copertine di importanti riviste ed inoltre, recentemente sono divenuti testimonial di Tim (offerta Tim Young). L’accordo prevede anche questo: chi sceglierà questo piano, parteciperà al sorteggio che potrebbe vederlo protagonista nel prossimo videoclip del duo!

Tornando al progetto, aggiungo che è composto da undici nuove canzoni, tra le quali spicca il primo fortunato singolo estratto Amore Wi-Fi, ma ad accrescere l’appeal del disco, ci pensano gli importanti ospiti: Max Pezzali, Annalisa Scarrone e la giovanissima e richiestissima Jasmine Thompson, che negli ultimi tempi ha incantato mezzo mondo con i suoi fortunati brani.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle tracce e trovate inoltre il link per accedere all’audio integrale dell’album.

Prima di concludere, volevo annunciare ai supporters, che la coppia ha annunciato le date della tournée estiva, che partirà l’11 giugno 2016 dall’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Il 17 giugno sarà la volta dell’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana (CT), il 23 al Gru Village di Grugliasco (TO), il 24 a Piazza Castello di Ferrara e il 25 all’Arena della Regina di Cattolica (RN). I tagliandi d’ingresso saranno reperibili su TicketOne. Qui invece trovate le date dell’instore tour, per incontrare dal vivo i vostri beniamini.

0-plus-album-cover-benji-e-fede

Tracklist 0+ – Benji & Fede album (Disponibile nelle versioni Audio CD, Edizione Speciale [CD + Maglietta], Download Digitale)

  1. Adrenalina 3:16
  2. A casa mia 3:11
  3. Traccia numero 3 (feat. Max Pezzali) 3:01
  4. Amore Wi-Fi 2:58
  5. Una foto 3:11
  6. Non è da te 3:31
  7. Tutto per una ragione (feat. Annalisa) 2:58
  8. Troppo forte 3:02
  9. Forme geometriche (Addicted to you) [feat. Jasmine Thompson] 3:05
  10. Quando si rimane da soli 3:31
  11. Boomeranghi 3:14

 

lato-b-edizione-speciale-zero-plus-benji-e-fede

Streaming audio: per ascoltare le undici canzoni incluse nel disco cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o registratevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-cd-0-plus-benji-e-fede

Impostazioni privacy