Steve Angello – Tiger: guarda il video ufficiale

Il deejay e produttore discografico greco naturalizzato svedese Steve Angello, ha rilasciato il video ufficiale che accompagna la bella strumentale Tiger, traccia numero tre inclusa nel primo album in studio Wild Youth, rilasciato lo scorso 22 gennaio. Il brano è disponibile in download digitale.

tiger-official-video-steve-angello

 

Si tratta di un avvincente quanto drammatico filmato, diretto da Fredrik Hvass e prodotto da Marcus Nybladh, i cui attori sono Sammi Lundehed, Dea Rasol, Julia Sporre, Johan Granli e Ali Sadeghian.

Attenzione Spoiler. Provo a dare un significato al videoclip, che inizia col mostrarci diverse persone vestite di bianco, sdraiate su dei marmi ed in piena campagna. Ad un certo punto iniziano a svegliarsi ed a scappare da misteriosi quanto inquietanti uomini vestiti di nero e incappucciati, con intenzioni tutt’altro che benevole, ma i fuggiaschi dovranno anche vedersela con alcune mine piazzate per terra. Qualcuno di essi trova rifugio per la notte, ma quando arriva il giorno li rivediamo scappare verso il mare. Una donna (Dea Rasol), aiuta a fuggire un uomo ferito da una mina (Sammi Lundehed), ma a un certo punto egli sembra non farcela e le immagini, riportano la ragazza a momenti prima che tutto ciò accadesse. La vediamo truccarsi e salire in un locale, sedersi accanto a un uomo (Ali Sadeghian) e mettere sul bancone il passaporto. Dopo averlo guardato, l’uomo le da un pezzo di carta. Si tratta forse del biglietto che la condurrà verso quell’orribile avventura? Il filmato termina col mostrarci Sammi Lundehed (l’uomo che era ferito, anch’egli presente al locale), accendere un fiammifero e dopo qualche secondo spegnerlo, come a dire: per te è finita….

Video a parte, vi è piaciuta questa track strumentale del grande Angello?

Impostazioni privacy