Spot video promozionale The Voice of Italy 2015: chi canta la canzone e chi è il cantante?

Il prossimo 25 febbraio andrà in onda su Rai Due il talent show The Voice of Italy 2015, la terza edizione della trasmissione che quest’anno non vedrà tra i giudici Raffaella Carrà, che sarà avvicendata da Roby e Francesco Facchinetti (padre e figlio). Ci saranno invece le “vecchie guardie” Piero Pelù, Noemi e  J-Ax. Cliccate sull’immagine per vedere o rivedere la pubblicità.

video-spot-promo-the-voice-italy-2015

Da qualche giorno va in onda lo spot promozionale del programma televisivo The Voice of Italy 3, e molti do voi si chiederanno: qual’è il nome del cantante ed titolo della canzone del video promo?

Il titolo della canzone è Uptown Funk mentre il cantante è Mark Ronson feat. Bruno Mars. Si tratta del fortunato primo singolo estratto dal nuovo album del cantante e produttore inglese Uptown Special rilasciato in Italia il 27 gennaio 2015. L’inedito è accompagnato dal divertente videoclip, che mostra i due artisti ballare per strada, ricreando quello stile anni 80 attraverso vestiti e auto d’epoca.

La recentissima hit di successo, è stata scritta da Ronson insieme a Jeff Bhasker, Bruno Mars e Philip Lawrence, e prodotta dai primi tre della lista.

Cliccando sul seguente link potete saperne di più sul brano in questione: Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk: testo e video ufficiale.

Impostazioni privacy