Neil Young: info e tracklist del nuovo album Peace Trail

Il 9 dicembre 2016 è uscito per Reprise Records il trentasettesimo album in studio del 71enne cantautore canadese Neil Young che si intitola Peace Trail. Il disco è disponibile nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito. Dal prossimo 13 gennaio, sarà invece reperibile il vinile.

Descritto come “prevalentemente acustico”, il progetto è stato prodotto dallo stesso Young, con la collaborazione di John Hanlon, è composto da dieci canzoni ed è stato registrato da Rick Rubin presso lo Shangri-La Studios di Londra, insieme al batterista Jim Keltner ed al bassista Paul Bushnell.

Tra le dieci tracks, spiccano i primi due singoli estratti “Indian Givers” (il video), uscito il 18 settembre 2016, e la title track “Peace Trail”, pubblicata il 28 ottobre successivo.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle altre otto tracce incluse in questa nuova uscita discografica ed un paio di link per accedere all’audio.

copertina-album-peace-trail-neil-young

Tracklist Peace Trail – Neil Young album (reperibile su Amazon nei formati Audio CDDownload Digitale – 13 gennaio 2017 il vinile)

1. “Peace Trail”
2. “Can’t Stop Workin'”
3. “Indian Givers”
4. “Show Me”
5. “Texas Rangers”
6. “Terrorist Suicide Hang Gliders”
7. “John Oaks”
8. “My Pledge”
9. “Glass Accident”
10. “My New Robot”

 

Streaming audio: per ascoltare i dieci brani inclusi nel disco, cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify. Qui l’audio su Deezer.

cd-cover-lato-b-peace-trail-neil-young

Impostazioni privacy