My Chemical Romance: May Death Never Stop You The Greatest Hits 2001-2013

Il 25 marzo 2014 è uscito May Death Never Stop You The Greatest Hits 2001-2013, raccolta di dodici anni di carriera della band pop punk/emo statunitense My Chemical Romance, scioltasi nel 2013.

L’opera contiene i più grandi successi del gruppo, ed è reperibile nei negozi nel formato CD contenente 19 tracce incluso l’inedito Fake Your Death. Disponibile anche il cofanetto deluxe CD + DVD, che propone anche 12 videoclip tra cui l’inedito “Blood” per oltre 2 ore di filmati; la raccolta viene proposta anche nel formato vinile e download digitale. Ecco il trailer dell’opera.

My Chemical Romance sono stati un gruppo formatosi nel 2001 a Newark. Il 22 marzo dello scorso anno si sono sciolti. Ecco le parole del chitarrista Frank Iero riguardo lo scioglimento: “Era atteso da molto tempo, ma non avevo previsto che succedesse in quel momento. L’annuncio, quello che è successo. È stato fatto per giuste ragioni. Speravo solo che i tempi fossero un po’ diversi. È stato triste, ma allo stesso tempo sembrava che finalmente potessi respirare un po’. È stata una sensazione molto strana. Vedere chiudersi un grande capitolo della tua vita, è una sensazione strana. Non abbiamo mai avuto la possibilità di fare un passo indietro e apprezzare tutto quello che stavamo facendo e come lo stavamo facendo. Ora abbiamo tutto il tempo per farlo. E questo è davvero figo” ha detto Iero.

Riguardo l’ultimo progetto discografico, la band ne ha anticipato l’uscita con le seguenti parole “Il titolo è giusto, tanto triste come lo è stato dire addio alla band, vediamo questa raccolta come una celebrazione dei nostri migliori brani. E speriamo che il loro ricordo continui a portare gioia a tutti voi come lo è stato per noi. Ci auguriamo di fare con voi un viaggio nel passato dei MCR, per goderci un piccolo assaggio di quello che poteva essere“.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, passiamo alla lista delle tracce, DVD incluso.

May-Death-Never-Stop-You-cd-cover

Tracklist May Death Never Stop You The Greatest Hits 2001-2013 – My Chemical Romance (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, CD + DVD, Vinile e Digital Download)

b-side-May-Death-Never-Stop-You

CD

  1. Fake Your Death
  2. Honey, This Mirror Isn’t Big Enough For The Two Of Us
  3. Vampires Will Never Hurt You
  4. Helena
  5. You Know What They Do To Guys Like Us In Prison
  6. I’m Not Okay (I Promise)
  7. The Ghost Of You
  8. Welcome To The Black Parade
  9. Cancer
  10. Mama
  11. Teenagers
  12. Famous Last Words
  13. Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na)
  14. SING
  15. Planetary (GO!)
  16. The Kids From Yesterday
  17. Skylines And Turnstiles (Demo)
  18. Knives/Sorrow (Demo)
  19. Cubicles (Demo)

DVD

  1. I’m Not OK (I Promise) Versione 1
  2. I’m Not OK (I Promise) Versione 2
  3. Helena
  4. The Ghost Of You
  5. Welcome To The Black Parade
  6. Famous Last Words
  7. I Don’t Love You
  8. Teenagers
  9. Blood (previously unreleased)
  10. Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na) and Art Is A Weapon (trailer)
  11. SING
  12. Planetary (GO!)
Impostazioni privacy