Lea Michele e il nuovo album Places: titoli e audio canzoni

Il 28 aprile 2017 è uscito per Columbia Records il secondo studio album di Lea Michele che si intitola Places, atteso disco disponibile nel classico CD, nel formato digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Il secondo progetto della cantante e autrice statunitense, è stato prodotto da John Shanks, Xandy Barry dei Wax Ltd, Jon Levine, Andrew Hollander, Jesse Shatkin, Kyle Moorman e Toby Gad.

Al suo interno sono presenti 11 nuove canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto Love Is Alive ed i promozionali Anything’s Possible, Run to You e Getaway Car.

Vi consiglio di ascoltare questo disco in quanto a mio parere è molto gradevole. Nel progetto l’artista racconta “semplicemente ciò che sono e dove mi trovo in questo momento esatto della mia vita“. A detta di Lea, Places è meno deprimente del disco d’esordio “in quest’album abbiamo indubbiamente ottenuto più positività rispetto al precedente“.

Appena dopo la cover frontale, trovate i titoli degli altri brani ed il link per ascoltarli gratuitamente.

Tracklist Places – Lea Michele album (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Love is Alive 3:35
  2. Heavy Love 3:40
  3. Proud 2:59
  4. Believer 3:56
  5. Run to You [Audio] 3:37
  6. Heavenly 3:44
  7. Anything’s Possible 3:46
  8. Getaway Car [Audio] 3:29
  9. Sentimental Memories 4:28
  10. Tornado 3:23
  11. Hey You 3:07

Bonus tracks Edizione Giapponese

12. “Truce” 3:18
13. “Letting Go” 3:13

 

Streaming audio: per ascoltare le undici tracks incluse nell’album cliccate sulla copertina in basso ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

Impostazioni privacy