Jesto: ascolta il nuovo EP “Mamma ho ingoiato L’autotune 3”

Il 26 aprile 2016 è uscito il nuovo album del rapper romano Justin Rosso-Yamanouchi, meglio conosciuto come Jesto. che si intitola Mamma ho ingoiato L’autotune 3, disponibile su iTunes e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Il progetto, che fa seguito ai due precedenti capitoli pubblicati nel 2012 e nel 2015, è composto da nove nuove canzoni, tra le quali spicca il primo singolo Emoji, accompagnato dal videoclip diretto da Antonio Chiricò.

Come il secondo capitolo, anche MHILA3 è stato interamente prodotto da Pankees. L’EP non propone alcun featuring, cosa assai rara per un progetto rap.

Appena dopo la cover, trovate i titoli delle altre otto tracks ed un paio di link per accedere all’audio dell’album di questo poliedtrico artista, precursore dell’Auto-Tune e dello stile trap nella penisola.

Tracklist Mamma ho ingoiato L’autotune 3 – Jesto album (Download)

  1. Io lo so 4:02
  2. Emoji [Video] 3:57
  3. Lasagne 4:07
  4. Solo accompagnare 3:43
  5. Tpx1sc 3:41
  6. Stare shallo 3:58
  7. Mamma sto trappando 3:55
  8. Fikachu 2:19
  9. Non piangere 3:21

 

Streaming audio: è possibile ascoltare le nove canzoni incluse nel disco. Per accedere all’audio andate su Spotify ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente. L’album è anche ascoltabile nel canale Youtube di Jesto.

Impostazioni privacy