Annabelle (film horror): la colonna sonora di Joseph Bishara

Parliamo della colonna sonora del film horror Annabelle, pellicola diretta da John R. Leonetti, spin-off del 2013 L’evocazione – The Conjuring di James Wan.

Al cinema dal

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 2 ottobre, ed in quelle statunitensi dal giorno successivo.

Trailer (cliccate quì per vedere il video trailer)

Trama (via Comingsoon)

John Form ha trovato il regalo perfetto per la incinta Mia: una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà ben poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora… I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata… Annabelle.

Colonna sonora

La soundtrack di questo film, è opera del compositore e musicista statunitense Joseph Bishara, specializzato in score horror con musiche originali per L’evocazione, Insidious, Oltre i confini del male – Insidious 2, Dark Skies – Oscure presenze e il remake Night of the Demons. La colonna sonora include anche i pezzi Cherish e More Today Than Yesterdaydelle band californiane The Association e Spiral Starecase, gruppi in auge negli anni ’60.

L’album contenente la colonna sonora è disponibile dal 30 settembre, ed include 26 tracce i cui titoli potete leggerli appena dopo l’immagine relativa alla copertina.

Annabelle-original-motion-picture-soundtrack

Tracklist album colonna sonora film Annabelle (disponibile su Amazon)

  1. Annabelle opening
  2. Found at prayer
  3. it’s the one
  4. not my blood
  5. cult killings
  6. return home
  7. promise me
  8. doll disposal
  9. broken needle
  10. doll is back
  11. shaken foundations
  12. black stroller
  13. disciples of the Ram
  14. they summon
  15. the Devil preys
  16. Demon doll rises
  17. no chance
  18. Devil Ram
  19. what do You want from me
  20. her soul
  21. the fallen
  22. Evil is constant
  23. Annabelle closing
  24. Annabelle Soaring
  25. the new changes
  26. new beginnings
Impostazioni privacy