X Factor 2016: info e audio canzoni incluse nella compilation della decima edizione del talent show

Anche quest’anno non poteva non uscire la compilation del talent show X Factor, decima edizione del programma in onda su Sky. L’album relativo ad X Factor 10, è disponibile dal 2 dicembre nel formato CD e digitale, ma anche nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Mentre si attende la semifinale della trasmissione, e quindi di conoscere i finalisti, è stato pubblicato il CD di X Factor 2016, che include dodici canzoni, ma non ci sono gli inediti che ascolteremo in semifinale, a cui prederanno parte i Soul System (gruppo di ragazzi di origini ghanesi, ad eccezione di Alberto), l’italo-brasiliana Gaia Gozzi, la tatuatrice e cantautrice di Thiene (Vicenza), Eva Pevarello, il 27enne lucchese Andrea Biagioni e la ventenne Rossella Discolo, in arte Roshelle.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni ed i cantanti di X Factor 2016 compilation ed il link per ascoltarle gratuitamente.

copertina-album-x-factor-10-compilation-2016

Tracklist X Factor 10 – Canzoni della compilation 2016 (Reperibile su Amazon nei formati Audio CDDownload Digitale)

  1. Fake Plastic Tree – Andrea
  2. La canzone di Marinella – Caterina
  3. Running with the wolves – Daiana Lou
  4. L’estate di John Wayne – Diego
  5. Wise Up – Eva
  6. Latch – FEM
  7. Human, Gaia
  8. Che fantastica storia è la vita – Les Enfants
  9. Sotto casa – Loomy
  10. Heavy Dirty Soul – Roshelle
  11. The Blower’s Daughter, – Silva Fortes
  12. All that she wants – Soul System

 

Streaming audio: per ascoltare le dodici canzoni incluse nella compilation, cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-cover-cd-x-factor-2016

Impostazioni privacy