Vasco Rossi Live Kom 015, date e info biglietti concerti estivi

Vasco Rossi ha annunciato le date del Live Kom 2015, l’evento live forse più significativo dell’estate 2015.

Finiti i problemi legati alla salute, Blasco torna ad esibirsi negli stadi italiani, per presentare il nuovo album Sono Innocente, che com’era prevedibile, ha esordito al primo posto nella classifica stilata dalla FIMI relativa ai dischi più venduti in Italia.

I numerosissimi fans del rocker di Zocca, avranno l’occasione di ascoltare dal vivo le nuove canzoni contenute nel diciassettesimo lavoro in studio di quest’immenso artista, come ad esempio il nuovo singolo Come Vorrei, una delle canzoni più trasmesse nell’airplay nazionale quest’autunno. Guardate il video del brano.

 

Si parte dalla suggestiva cornice dello stadio San Nicola di Bari il prossimo 7 giugno, scelta tutt’altro che casuale visto e considerato che Vasco presentò il nuovo disco proprio nella città pugliese, in occasione del Medimex. Tra le tappe, cito anche quella di Messina allo Stadio San Filippo, menziono questa data in quanto forse ricorderete che qualche anno fa, a causa del crollo di un muro, il concerto in programma nella città siciliana fu annullato. Nel calendario non è presente Roma, cosa assai strana che sta facendo borbottare non poco i fans della capitale, ma il programma è in aggiornamento e chissà se nei prossimi giorni non venga annunciato un evento anche allo Stadio Olimpico… Dopo l’immagine potete leggere tutte le date dei concerti dell’estate 2015.

vasco-rossi-live-kom-015

Vasco Rossi Tour 2015 – Calendario dei concerti

  • Domenica 7 e lunedì 8 giugno a BariStadio San Nicola
  • Venerdì 12 e sabato 13 giugno a FirenzeStadio Franchi
  • Mercoledì 17 e giovedì 18 giugno a MilanoStadio San Siro
  • Lunedì 22 e martedì 23 giugno a BolognaStadio Dall’Ara
  • Sabato 27 e domenica 28 giugno a TorinoStadio Olimpico
  • Venerdì 3 luglio a NapoliStadio San Paolo
  • Mercoledì 8 luglio a MessinaStadio San Filippo
  • Domenica 12 e lunedì 13 luglio a PadovaStadio Euganeo

Biglietti Live Kom 015

I biglietti dei concerti di Vasco Rossi, sono disponibili dal prossimo lunedì 17 novembre tramite prevendita American Express dalle ore 10:00 fino alle ore 10:00 di mercoledì 19, e tramite presale Blasco fan club dalle ore 10:00 alle ore 22:00 di lunedì 17. I tagliandi d’ingresso saranno messi regolarmente in vendita sul solito TicketOne a partire dalle ore 11 di mercoledì 19 novembre 2014.

Impostazioni privacy