Un Giorno Di Sole – Straordinario disco 2015 di Chiara Galiazzo: cover e tracce

Un Giorno Di Sole Straordinario è il nuovo album di Chiara Galiazzo, in uscita il 12 febbraio 2015 per Rca Records. Si tratta del repackaging-edizione speciale del fortunato disco uscito nel 2014 Un Giorno Di Sole. Il titolo prende spunto dall’ultima fatica discografica, al quale è stato unito il titolo dell’inedito presentato al Festival di quest’anno scritto da Ermal Meta. A distanza di due anni dall’esordio al Festival di Sanremo, immediatamente dopo la vittoria a X Factor, la talentuosa cantante inizia una nuova fase artistica, tornando a calcare il palco del Teatro Ariston per la 65° edizione della kermesse con un’intensa ballad che parla di un amore appena nato, pieno di speranze e di promesse.

Al suo interno troviamo le stesse canzoni contenute nel precedente lavoro, più altre quattro tracce, tra le quali spicca appunto il pezzo con il quale sta partecipando a Sanremo 2015. Le altre tre canzoni sono due cover: una di Caterina Caselli (Il volto della vita – 1968) e l’altra di David Guetta (la hit Titanium cantata da Sia, con musica del dj transalpino, Giorgio Tuinfort e Afrojack), e l’inedito battezzato L’uomo senza cuore.

Dopo la copertina frontale del CD (praticamente la stessa della prima versione), potete leggere i titoli delle quindici tracce presenti al suo interno.

Un-Giorno-Di-Sole-Straordinario-cd-cover-chiara

Tracklist Un Giorno Di Sole Straordinario – Chiara (il CD è reperibile su Amazon anche nel formato digitale)

  1. Straordinario
  2. Un giorno di sole
  3. Il rimedio, la vita e la cura
  4. L’uomo senza cuore
  5. Amore infinito
  6. La vita è da vivere
  7. Qualcosa resta sempre
  8. Il volto della vita (originariamente interpretata da Caterina Caselli)
  9. Nomade
  10. Il meglio che puoi dare
  11. Siamo adesso
  12. Che valore dai
  13. Ruba l’amore
  14. Il senso di noi
  15. Titanium (scritta da Sia Furler per David Guetta)
Impostazioni privacy