Umberto Tozzi, Ma Che Spettacolo: tracklist album 2015

Nel sito di Umberto Tozzi, è partito il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo interessante album intitolato Ma Che Spettacolo, che sarà pubblicato il 10 ottobre 2015 per Momy Records. Il disco farà seguito al doppio CD Yesterday, today, uscito il 15 maggio 2012.

L’opera sarà disponibile nella versione CD e digitale, standard e deluxe, che contiene tredici tracce inedite, più una canzone bonus con Lucía Méndez, che è la versione in spagnolo della traccia battezzata “Nel dire si nel dire no”.

Sei tu l’immenso amore mio, è il primo bellissimo singolo estratto, che entra in rotazione radiofonica venerdì 16 ottobre 2015.

Il cantautore e chitarrista piemontese ha anche incluso nel progetto un DVD live, sul quale al momento in cui scrivo, non vi sono ulteriori informazioni.

Appena dopo la copertina frontale della deluxe edition del disco, potete leggere i titoli delle restanti dodici canzoni che lo compongono.

ma-che-spettacolo-deluxe-album-cover-umberto-tozzi

Tracklist Ma Che Spettacolo – Umberto Tozzi (Su Amazon è possibile prenotare solo la versione digitale, ma prossimamente sarà possibile pre-ordinare il formato CD + DVD)

  1. Ma che spettacolo
  2. Sei tu l’immenso amore mio
  3. Nel dire si nel dire no
  4. Eternel
  5. Quell’inutile addio
  6. Intorno a me
  7. Che amore sia
  8. Hammamet
  9. Meravigliosa
  10. Sarà per sempre
  11. Donne al potere
  12. L’ultimo viaggio
  13. Andrea Song
  14. No Digas Sì No Digas No feat. Lucía Méndez (versione spagnola della traccia “Nel dire si nel dire no”)

 

Impostazioni privacy