Tujamo – Drop That Low (When I Dip): video ufficiale

Il deejay e produttore electro-house tedesco Tujamo torna con il potente singolo Drop That Low (When I Dip), un bel pezzo strumentale pubblicato il 1° aprile 2016 per Spinnin’ Records. Il brano è anche disponibile nella versione Extended Mix (Qui l’audio e qui il download)

Drop-That-Low-when-i-dip-video-tujamo

 

Matthias Richter aka Tujuamo ha dato vita a questa convincente produzione: si tratta tuttavia del remake di When I Dip (2010) dei Bingo Player, duo di dj/producer olandesi formato da Paul Bäumer & Maarten Hoogstraten.

Niente male il risultato finale, non a caso colleghi del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Laidback Luke, Kaskade, Tiesto e altri ancora, stanno supportando la canzone di questo dj e producer di fama internazionale, dotato di un’abilità che gli ha consentito di posizionarsi in cima alle classifiche stilate da Beatport, con i singoli Boneless con Steve Aoki & Chris Lake, Dr Who con Plastik Funk ft Sneakbo e All Night con Jacob Plant.

La sua ultima fortunata produzione Drop That Low (When I Dip), è caratterizzata dal suo suono tipico. Oltre ad essere orecchiabile e ballabile, questa track è quasi ipnotica.

Per vedere il video ufficiale cliccate sull’immagine in alto.

Impostazioni privacy