I Train e l’album 2017 “A Girl, A Bottle, A Boat”: titoli delle canzoni e copertina

A poco più di sei mesi di distanza dall’album di cover Train Does Led Zeppelin II, la rock band americana torna con un album di inediti battezzato A Girl A Bottle A Boat, la cui uscita è fissata al 29 gennaio 2017, anche nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Patrick Timon “Pat” Monahan e soci, ci propongono quest’interessante progetto, che farà seguito all’ultima fatica discografica di inediti Bulletproof Picasso (2014).

L’opera, definita dal frontman come “la più divertente ed appagante”, è composta da undici nuove canzoni, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Play That Song (pezzo che utilizza la melodia scritta da Hoagy Carmichael per il brano del 1938 “Heart and Soul”, eseguito da Larry Clinton e la sua Orchestra insieme a Bea Wain) e Working Girl, pubblicati rispettivamente il 29 settembre e ad inizio dicembre.

Segnalo anche l’unica collaborazione nell’album, quella con la 28enne cantautrice americana Priscilla Menea sulle note di Loverman.

Appena dopo la copertina frontale, che rispecchia quasi fedelmente il titolo (manca solo la bottiglia), trovate i titoli delle restanti otto tracks incluse nel nuovo disco dei Train, già disponibile in pre-order nel formato digitale e prossimamente nel CD.

a-girl-a-bottle-a-boat-album-cover-train

Tracklist A Girl A Bottle A Boat – Train album (Reperibile su Amazon in Download Digitale – CD Audio)

  1. Drink Up
  2. Play That Song
  3. The News
  4. Lottery
  5. Working Girl
  6. Silver Dollar
  7. Valentine
  8. What Good is Saturday
  9. Loverman feat. Priscilla Renea
  10. Lost and Found
  11. You Better Believe

 

Impostazioni privacy