Tokio Hotel: ascolta il nuovo album Dream Machine

A quasi due anni e mezzo di distanza da Kings of Suburbia, i Tokio Hotel tornano alla ribalta con il sesto album in studio battezzato Dream Machine, rilasciato il 3 marzo 2017 nel classico CD, in vinile, download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Sono dieci le nuove canzoni incluse nel progetto della pop-rock/alternative rock band tedesca capitanata da Bill Kaulitz, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Something New e What If, di cui abbiamo avuto modo di parlare nelle scorse settimane.

Definito dai fans come “l’album della maturità e della crescita”, a mio parere questo progetto non è che aggiunga molto al pop che abbiamo modo di ascoltare oggi, anche se è forse un passo avanti rispetto all’ultima fatica discografica.

Secondo il frontman del gruppo “Dream Machine è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni, quello che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto”. Ma giudicate voi ascoltando i dieci brani.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle canzoni ed il link per accedere all’audio, non prima di avervi annunciato-ricordato che il gruppo si esibirà in Italia per due giorni consecutivi. Nello specifico, i due concerti sono previsti il prossimo 28 e 29 marzo rispettivamente al Fabrique di Milano e all’Atlantico di Roma. I biglietti sono reperibili su TicketOne.

copertina-album-dream-machine-tokio-hotel

Tracklist Dream Machine – Tokio Hotel album (Reperibile su Amazon nei formati: Audio CDVinileDownload)

  1. Something New 5:21
  2. Boy Don’t Cry 3:32
  3. Easy 4:25
  4. What If 3:32
  5. Elysa 4:28
  6. Dream Machine 4:35
  7. Cotton Candy Sky 3:31
  8. Better 3:43
  9. As Young As We Are 3:48
  10. Stop, Babe 3:51

 

Streaming audio: per ascoltare le dieci tracks cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-cover-CD-Dream-Machine-tokiohotel

Impostazioni privacy