Stokka & Madbuddy – Fragile: video ufficiale nuovo singolo

fragile-videoclip-Stokka-&-Madbuddy

Stokka & Madbuddy hanno rilasciato il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo che si intitola Fragile, brano che anticipa il rilascio di Radio Struggle Ep, che sarà disponibile dal prossimo 23 giugno nel formato vinile (edizione limitata a 1000 copie) e digitale.

Da poche ore è possibile vedere il filmato di questa canzone, prodotta da aka Dj Shocca aka Roc Beats. Ecco la clip con immagini in bianco e nero girate a Milano, nelle quali riconosciamo il ponte di Porta Genova.

Il brano è stato scritto dai fondatori di Unlimited Struggle Stokka & Madbuddy, che tornano dopo due anni da “#Bypass”.

struggle-radio

Come detto. la canzone farà parte del nuovo EP Struggle Radio, la cui copertina che vedete sopra, è una foto scattata nel 2009 dal fotografo Alessandro Simonetti, un’immagine tratta dal progetto “Small Kings” scattata durante una dancehall illegale in Jamaica, in un quartiere malfamato di Tivoli Gardens a Kingston. L’anno successivo la polizia e l’esercito entrarono nel quartiere con un’azione violenta rimasta nella storia dell’isola…

L’EP è stato registrato nello studio di ROC BEATS in una lunghissima sessione durata due giorni, con al microfono due importanti ospiti: Noyz Narcos ed il singjay torinese Zuli. Ecco le tracce.

Tracklist:

  1. Fragile
  2. Per Natura
  3. Alpha Pee (Il meglio dal peggio)
  4. Trema Tutto feat. Zuli
  5. Distratto
  6. Struggle Radio feat. Noyz Narcos
  7. Pellerossa
Impostazioni privacy