La nuova pubblicità Volvo V60: qual è il titolo della canzone dello spot trasmesso da marzo 2021?

pubblicità volvo v60 2021

Da marzo 2021 viene trasmesso in tv il nuovo spot della Volvo v60 con lo slogan “Per la sicurezza di ogni persona”, che utilizza un bel brano di cui parliamo di seguito.

Vai direttamente al titolo della canzone

A fare da colonna sonora, è infatti una canzone, sicuramente non molto nota ma comunque gradevole. Qual è il titolo? Prima della risposta vediamo la pubblicità.

Il titolo della canzone è:

If You Got Somebody Waiting, singolo dello svedese Joel Alme, incluso nell’album Waiting for the Bells, uscito il 18 gennaio 2010. Il testo, l’audio e il video diretto da Mats Udd.

Scritta dall’interprete e prodotta da Mattias Glavå, la canzone che sentiamo nella campagna è la versione acustica, pubblicata l’8 giugno 2018 per le labels Razzia/Family Tree Music AB.


Testo If You Got Somebody Waiting

Download su AmazonVersione acustica – Ascolta su Apple MusicVersione acustica

 

I hate days when it was hard to live
But I’ve never been afraid to die
But I’ve met someone good
And now I’m scared like a little child
‘Cos I got someone
‘Cos I got somebody waiting
They always puts their heart in
But they really need me, need me, need me back
If you find someone good
That stays when others leave
That cares for you, that fights for you
You better stay with someone, stay straight with you
‘Cos if you’ve got someone
If you got somebody waiting
They always puts their heart in
You better give them one more day in your life
If you got someone, got someone waiting
If you got someone, got someone waiting
If you got someone, somebody waiting
If you got someone, somebody waiting

 


Anno nuovo spot nuovo: da inizio gennaio 2018 è in rotazione la pubblicità Volvo V60, quella che per intenderci utilizza come slogan “Follow Me“.

Non è un caso che lo slogan scelto sia questo: sia perché ideale per la pubblicità in oggetto, in cui vediamo l’automobile in svariati scenari, come ad invitare il telespettatore a seguirla e ovviamente ad acquistarla, sia perché ha qualcosa a che vedere con il brano che fa da sottofondo.

Prima di svelarvi il titolo della canzone spot Volvo V60, vi invito a gustarvi la pubblicità a cui potete accedere cliccando sull’immagine sottostante, giusto per vedere se riuscite ad indovinare (senza aiutini eh?). Un aiuto ve lo do’ io: è un pezzo molto recente.

pubblicita-volvo-v60-gennaio-2018

Se seguite i talent show, in particolar modo X Factor, non avrete problemi a individuare il titolo. In caso contrario continuate a leggere.

Il brano scelto come colonna sonora è Chosen dei Måneskin, gruppo formato dal frontman Damiano David, dal chitarrista Thomas Raggi, dal batterista Ethan Torchio e dalla bassista Victoria De Angelis, che veniva dato come favorito alla vittoria della trasmissione in onda su Sky.

Per la cronaca, purtroppo per la band, ad aggiudicarsi l’undicesima edizione del talent è stato invece Lorenzo Licitra.

Ma tornando al brano, è stato scritto proprio dal cantante Damiano David e composto dal gruppo ed è stato presentato in occasione del quinto Live Show di X Factor 2017.

Lo slogan dello spot Follow Me, è quella parola che David ripete diverse volte in occasione del ritornello e nella fattispecie, verso la fine della pubblicità in oggetto.

Per ulteriori sulla canzone vi rimando all’articolo dedicato: Måneskin – Chosen: traduzione testo e video.

Impostazioni privacy