Spot Vodafone fibra 2015: chi canta la canzone e chi è la cantante?

In questi giorni, imperversa in tv il nuovo spot di Vodafone Fibra 2015, con in sottofondo una bellissima canzone.

Nel video della pubblicità Fibra Vodafone, è protagonista il fortissimo vento: vediamo ad esempio un ragazzo giocare con il suo tablet ed altri personaggi “colpiti” da raffiche di vento così forti, al punto da deformargli il viso come fosse fatto di gomma.

Per vedere lo spot pubblicitario cliccate sull’immagine sottostante, mentre di seguito vi dico qual’è il titolo della canzone che fa da colonna sonora allo spot tv ed il nome della cantante che lo interpreta.

pubblicita-Fibra-Vodafone-2015

Il meraviglioso brano si intitola Chandelier e viene cantato da Sia Furler, straordinaria cantautrice australiana che non ha di certo bisogno di presentazioni.

Per la cronaca, questo pezzo (il titolo tradotto è lampadario) è stato il primo singolo estratto da 1000 Forms of Fear (tradotto 1.000 forme di paura), sesto album in studio uscito quasi un anno fa, esattamente il 17 marzo 2014.

La canzone è stata co-scritta da Sia e dall’americano Jesse Shatkin che l’ha anche prodotto insieme a Greg Kurstin.

Il video ufficiale vede protagonista la allora dodicenne Maddie Ziegler, voluta dalla cantante per via delle sue capacità acrobatiche che nel filmato, rappresenta Sia da bambina, non a caso indossa una parrucca bionda.

Cliccando sul link potete leggere ulteriori informazioni su questo pezzo, vedere la clip e il testo nonché la traduzione in italiano.

Impostazioni privacy