Spot Nuova Audi A7 Sportback: titolo canzone della pubblicità

Non conta cosa hai fatto fino a oggi, ma cosa farai domani” recita il claim della pubblicità della Nuova Audi A7 Sportback, in rotazione televisiva da marzo 2018.

Senza entrare troppo nel dettagli di questa macchina (se siete interessati a questa costosa automobile, per questo c’è il link nella descrizione della campagna), qual è il titolo della canzone che fa da sottofondo allo spot?

Prima però provate a indovinarlo voi guardandolo cliccando sull’immagine sottostante. Si tratta indubbiamente di un pezzo molto famoso, che molti di voi avranno già avuto modo di sentire in passato.

pubblicita-audi-a7-2018

Il brano originale si intitola “Don’t Stop” ed è dei Fleetwood Mac, rock band formatasi a Londra nel 1967. E’ stato pubblicato nel marzo 1977 come singolo estratto dal pluripremiato undicesimo album in studio Rumours, uscito nel febbraio dello stesso anno.

Scritta dalla cantante-pianista Christine McVie e interpretata insieme al cantante-chitarrista Lindsey Buckingham, Don’t Stop rappresenta la canzone più famosa del gruppo, non a caso successivamente sono state incise diverse cover da artisti come gli Status Quo (1996), Elton John (1998), Nina Nesbitt (2013) e dalla cantante americana Lisa Loeb (2017).

Sospetto che la cover (una versione molto più lenta dell’originale) che è possibile ascoltare durante lo spot, sia proprio di quest’ultima. In ogni caso ora che sapete il titolo, potete andarvela ad ascoltare, anche nelle altre versioni facilmente reperibili.

Curiosità

Don’t Stop è stata usata nel 1992 da Bill Clinton, durante la sua prima campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy