In The Lonely Hour (Drowning Shadows Edition) è la riedizione del fortunato album di Sam Smith, pubblicato il 27 maggio 2014, uscita venerdì 6 novembre 2015 per per Capitol Records/Universal Music.
Nell’opera, sono incluse le quattordici tracce che componevano la versione standard e deluxe di In The Lonely Hour, più 9 canzoni, tra inediti, nuove versioni di brani già conosciuti, tracce bonus (la maggior parte di esse incluse nelle edizioni giapponesi dell’ultima fatica discografica) e cover.
Nello specifico, gli inediti sono il primo singolo estratto Drowning Shadows e How Will I Know. La cover è invece Love Is a Losing Game della compianta collega britannica Amy Winehouse. E’ inclusa anche la hit dei Disclosure feat. Smith “Omen”, Stay with Me feat. Mary J Blige, l’altro pezzo di successo Lay Me Down, questa volta in duetto con John Legend e la versione di I’m Not the Only One feat. A$AP Rocky.
Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le 23 canzoni incluse nei due CD che compongono questa nuova uscita discografica.
Tracklist In The Lonely Hour (Drowning Shadows Edition) – Sam Smith album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD [Doppio CD], Vinile [2LP] e Digitale)
Sono incluse le quattordici canzoni contenute in In The Lonely Hour [versione standard e deluxe] più nove pezzi racchiusi nel secondo disco:
Disco 1 In The Lonely Hour (standard + deluxe)
Disco 2 (Drowning Shadows Edition)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…